Gossip, Annalisa parla del suo compagno: “Siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto alla vita”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Annalisa parla del suo compagno: “Siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto alla vita”

Gossip, Annalisa parla del suo compagno: “Siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto alla vita”

| martedì 09 Febbraio 2016 - 16:39

L’amore è una necessità“. Esordisce così Annalisa, cantante in gara a Sanremo 2016 con “Il diluvio universale”, che a “TuStyle” ha raccontato del suo grande amore, insieme a lei già da qualche anno. “Sono del Leone, determinata e umorale. Quello che in certi momenti mi sembra perfetto, lo butterei subito dopo, capita anche con le canzoni. Poi l’amore si declina in molti modi diversi, perché tante sono le passioni della nostra vita”.

Ma la cantante non ha voluto dire di più in merito alla sua storia. La privacy, d’altronde, è sempre stato il suo forte: “Ho un compagno da un paio d’anni, ma non mi va di dire il suo nome. Viviamo a Savona, il posto dove mi sento davvero a casa: se cresci col rumore delle onde in sottofondo, poi non riesci più a farne a meno”. Annalisa racconta di averlo conosciuto mentre registrava un disco: “Ci siamo annusati e piaciuti. Perché siamo simili, abbiamo lo stesso approccio cauto, timido alla vita. La teoria secondo cui in amore gli opposti si attraggono è una stupidaggine”.

Tra poco ore 16.00 vi aspetto in diretta su Radio Italia solomusicaitaliana #ildiluviouniversale #sanremo2016 #seavessiuncuore

Pubblicato da Annalisa su Martedì 9 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820