“Schumacher sciava a 20 all’ora” | Spunta un nuovo video dell’incidente

di Redazione

» Cronaca » “Schumacher sciava a 20 all’ora” | Spunta un nuovo video dell’incidente

“Schumacher sciava a 20 all’ora” | Spunta un nuovo video dell’incidente

| domenica 05 Gennaio 2014 - 10:03

La Procura ha acquisito le riprese della telecamera installata sul casco di Michael Schumacher per fare chiarezza su quanto accaduto, ma a sorpresa pare esserci anche un altro video dell’incidente del campione tedesco.

Autore delle riprese, secondo “Le Journal du dumanche”, un turista tedesco di 35 anni, anch’esso in vacanza sulle piste innevate di Maribel. Il video, fatto con uno smartphone, era incentrato sulle prodezze sciistiche di un’amica dell’uomo, ma sullo sfondo, l’occhio elettronico del telefonino, ha ripreso la caduta di uno sciatore che pare essere proprio l’ex ferrarista.

Il testimone, che si è comunque già messo a disposizione della Procura di Albertville, intervistato da Der Spiegel, non ha comunque dubbi sulla velocità a cui sarebbe avvenuto l’incidente: “Sciava a una velocità di 20 chilometri all’ora, non di più”.

Intanto la famiglia di Schumi è stata costretta, ancora una volta, a smentire le voci di un presunto miglioramento di Michael, ribadendo ai media di fare affidamento solo ai bollettini medici emessi dalle fonti ufficiali. L’ex pilota resta comunque stabile e non è ancora fuori pericolo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820