Frasi choc su Provvidenza Grassi: “Quella puttana…” /VIDEO | A “Chi l’ha visto?” nuovi sviluppi sul giallo di Messina

di Redazione

» Cronaca » Frasi choc su Provvidenza Grassi: “Quella puttana…” /VIDEO | A “Chi l’ha visto?” nuovi sviluppi sul giallo di Messina

Frasi choc su Provvidenza Grassi: “Quella puttana…” /VIDEO | A “Chi l’ha visto?” nuovi sviluppi sul giallo di Messina

| giovedì 30 Gennaio 2014 - 11:55

Dopo la svolta di ieri nelle indagini sulla morte di Provvidenza Grassi, durante la trasmissione “Chi l’ha visto” è stato proposto un documento esclusivo in merito ad alcune frasi choc pronunciate dai militari dell’Arma di una caserma di Messina che risalirebbero ad alcuni mesi fa.

Nel documento della trasmissione in onda su Rai Tre vengono riportate le frasi di alcuni militari dell’Arma seccati a causa delle continue richieste del padre di Provvidenza, che dopo la scomparsa della figlia continuava a chiedere notizie sulle indagini.

I militari dell’Arma , dopo aver parlato con il giornalista non si sarebbero accorti che la cornetta del telefono era ancora alzata.

Dalla registrazione della telefonata, riproposta in trasmissione, emergono parole crude indirizzate alla giovane e a suo padre definito “un coglione” mentre la ragazza viene chiamata “puttana”. Frasi pesantissime destinate e portarsi dietro strascichi, sdegno e polemiche.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820