Schumi, passi avanti verso il risveglio | “Ma i tempi saranno molto lunghi”

di Redazione

» Cronaca » Schumi, passi avanti verso il risveglio | “Ma i tempi saranno molto lunghi”

Schumi, passi avanti verso il risveglio | “Ma i tempi saranno molto lunghi”

| giovedì 30 Gennaio 2014 - 14:31

Tra indiscrezioni e smentite prosegue l’iter ospedaliero di Michael Schumacher, ricoverato a Grenoble dallo scorso 29 dicembre, dopo l’incidente sugli sci che è costato al campione tedesco un coma indotto che dura ormai da più di un mese.

Di certo c’è che il processo di risveglio dell’ex ferrarista è iniziato. A confermarlo è stata la manager portavoce di Michael, Sabine Kehm, che ha comunicato, con le dovute precauzioni per la privacy della famiglia e la cautela del caso, che “lo stato di coma di Michael Schumacher è in fase di riduzione per consentire l’inizio del processo di risveglio. I sedativi somministrati a Michael sono da pochi giorni in diminuzione, ma il processo potrebbe durare a lungo”.

Parole di cauta speranza, dunque, giunte dopo le notizie, smentite negli scorsi giorni, di un possibile imminente risveglio dell’ex pilota, che comunque non è più in pericolo di vita. Niente adi ufficiale, tuttavian, nelle anticipazioni fornite dal quotidiano L’Equipe, che ha dato notizia del fatto che Schumi avrebbe iniziato a sbattere le paplebre e a stringere addirittura le mani.

LEGGI ANCHE

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820