Caso Minala, l’ira della Lazio: “Ha 17 anni, pronti ad azioni legali”

di Redazione

» Sport » Caso Minala, l’ira della Lazio: “Ha 17 anni, pronti ad azioni legali”

Caso Minala, l’ira della Lazio: “Ha 17 anni, pronti ad azioni legali”

| mercoledì 12 Febbraio 2014 - 19:40

La Lazio alza la voce e “preannuncia sin d’ora ogni azione mirante a far cessare un tale comportamento nel rispetto dei tifosi e dei calciatori, e si riserva di agire nei confronti dei responsabili per la tutela del buon nome della società e del calciatore”. In una nota il club biancoceleste prende posizione sulla vicenda di Joseph Minala, il centrocampista camerunese della Primavera della Lazio di cui da qualche giorno si parla per la sua età.

La carta d’identità italiana del calciatore recita come data di nascita 24 agosto 1996, quindi 17 anni; sui social network, dove vengono pubblicate diverse foto, si mette invece in discussione la sua età e nelle ultime ore il sito africano “senego.net” ha pubblicato alcune dichiarazioni attribuite a Minala: “Non ho 17 anni, ne festeggerò 42 ad agosto”.

Furibonda la reazione del club di Lotito che, “in riferimento alle notizie di stampa apparse in ordine sull’età anagrafica del calciatore Joseph Minala, conferma l’assoluta legittimità della documentazione depositata presso gli organi federali, denuncia l’ennesimo tentativo, da parte di ambienti ostili, di gettare luce sinistra sull’operato del club”.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820