Amici 13, puntata del 17 marzo: formazione delle squadre, ecco chi sono i Bianchi e chi sono i Blu

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, puntata del 17 marzo: formazione delle squadre, ecco chi sono i Bianchi e chi sono i Blu

Amici 13, puntata del 17 marzo: formazione delle squadre, ecco chi sono i Bianchi e chi sono i Blu

| lunedì 17 Marzo 2014 - 13:45

Amici 13, puntata del 17 marzo

Continua la formazione delle squadre: nella puntata di sabato pomeriggio abbiamo scoperto che il direttore artistico della squadra dei Blu è di nuovo Miguel Bosè mentre resta il mistero sul coach della squadra dei Bianchi. In studio Emma, munita di foglio con appunti, ha fatto da portavoce delle volontà del misterioso direttore artistico, dato che lei per quest’anno ha declinato l’invito.

Di questo “mister x” al momento si sa soltanto che è un uomo: le riserve saranno sciolte direttamente al serale, sabato 29 marzo. Ma alcuni indizi sono trapelati durante il pomeridiano: quando ha ballato Vincenzo, Emma ha detto qualcosa in merito ad essere della stessa città, Napoli. Allora proviamo a lanciare un toto-nomi: che il nuovo coach di Amici è Gigi D’Alessio?

Intanto secondo alcune indiscrezioni circolate sui social network, ad affiancare Gabry Ponte e Luca Argentero potrebbe essere il conduttore Gerry Scotti. La prima puntata del serale andrà in onda in prima serata su Canale 5 sabato 29 marzo la puntata sarà registrata.

Rumors e anticipazioni anche sugli ospiti del primo serale che dovrebbero essere: Moreno, Alessandra Amoroso e Anastacia mentre per il ballo dovrebbe esibirsi Eleonora Abbagnato.

Ecco cosa è successo durante la puntata del 17 marzo:

La puntata di sabato si era interrotta dopo l’esibizione di Danny. Miguel Bosè ammette che l’anno scorso essersi lasciato scappare Moreno è stato un brutto colpo: Danny fa parte dei Blu.

Danny fa parte della squadra dei Blu. 

È la volta di Paolo, il cantante che fino all’ultimo è rimasto “in sospeso” dopo una serie di semafori gialli. Sembra che la maglia verde lo abbia disinibito parecchio… Emma non riesce a trattenere le risate e Maria dice: “Conoscendolo è pazzo di gioia, facciamogli cantate un altro pezzo”. “Di te dice che sei estroso e puoi essere molto forte trovando il giusto equilibrio, ti vuole assolutamente con i Bianchi” legge Emma negli appunti. Bosè lo cede volentieri avendo già una voce simile.

Paolo fa parte della squadra dei Bianchi. 

Tocca al ballerino Giacomo che si esibisce in due coreografie insieme ai professionisti. “Molto bravo io ti vorrei con me” commenta Miguel. “Sei il ponte di legame tra Oscar e Christian come stile di ballo, voglio sfidare Peparini e voglio immaginare delle cose fantastiche con voi tre”. Emma invece dice per “lui” la sua squadra di ballo è al completo.

Giacomo fa parte della squadra dei Blu. 

Sono rimaste sedute sui banchi le due cantanti Sara e Miriam. Dopo l’esibizione i due coach fanno la loro scelta: Bosè sceglie Sara e Miriam invece sarà uno dei Bianchi: la cantante non sembra averla presa molto bene e va a stringere forte i componenti dei Blu.

Sara fa parte dei Blu.

Miriam fa parte dei Bianchi. 

Ecco la composizione definitiva delle squadre

squadra bianca amici 13

SQUADRA BIANCA:

Deborah (cantante)

Knef (crew)

Vincenzo (ballerino latino-americano)

Carboidrati (band)

Federica (ballerina)

Lorenzo (ballerino)

Paolo (cantante)

Miriam (cantante)

chi sono i componenti della squadra blu amici 13

SQUADRA BLU:

Oscar (ballerino)

Dear Jack (band)

Christian (ballerino)

Nick (cantante)

Giada (cantante)

Giacomo (ballerino)

Danny (rapper)

Sara (cantante)

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820