Miley Cyrus e la svolta fetish: nuova trasgressione hot in “Tongue Tied” /VIDEO

di Azzurra Sichera

» Costume » Miley Cyrus e la svolta fetish: nuova trasgressione hot in “Tongue Tied” /VIDEO

Miley Cyrus e la svolta fetish: nuova trasgressione hot in “Tongue Tied” /VIDEO

| sabato 03 Maggio 2014 - 16:05

Miley Cyrus è arrivata alla svolta fetish della sua carriera. Miley ha girato un video particolarmente hot, “Tongue Tied” girato dalla filmaker inglese Quentin Jones e pubblicata sul sito “Nowness”.

miley-cyrus-bondage-3

Fruste, “costumi” in lattice, enormi ciglia finta, corde da bondage sono i protagonisti del video insieme a Miley sempre più nuda e in “bella mostra”. A 21 anni non ha nessun problema a “giocare” con la sua sessualità a favore di telecamera. Vestita solo di slip e copricapezzoli realizzati con lo schoth nero Milet Cyrus simula soffocamenti e contorsioni.

miley-cyrus-bondage-5

L’ennesima puntata della carriera da “bad girl” che la popstar ha deciso di intraprendere. L’abbiamo vista simulare sesso orale, simulare atti di autoerotismo, far cantare le sue parti intime e anche finire in ospedale per una presunta reazione allergica agli antibiotici che l’aveva costretta a cancellare le ultime tappeamericane del suo “Bangerz Tour”. Ma adesso è pronta a tornare sul palco: “Sono così fottutamente eccitata di tornare in tournee”.

Il tour europeo doveva iniziare ieri da Amsterdam, invece prenderà il via martedì 6 maggio a Londra. Salvo imprevisti l’8 giugno dovrebbe arrivare a Milano e portare un po’ di scandalo anche in Italia.

Miley Cyrus –  ‘Tongue Tied”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820