Mafia, tutti i NOMI e le FOTO dei 95 arrestati | a Palermo nell’operazione “Apocalisse”

di Redazione

» Cronaca » Mafia, tutti i NOMI e le FOTO dei 95 arrestati | a Palermo nell’operazione “Apocalisse”

Mafia, tutti i NOMI e le FOTO dei 95 arrestati | a Palermo nell’operazione “Apocalisse”

| lunedì 23 Giugno 2014 - 14:20

Durissimo colpo alla mafia. Novantacinque persone in manette a Palermo, praticamente azzerato il mandamento Tommaso Natale e Resuttana.

GUARDA IL VIDEO COMPLETO DELL’OPERAZIONE

Carabinieri, Polizia e Guardia di finanza hanno eseguito un’ordinanza cautelare nei confronti di 95 ‘uomini d’onore’. Tra gli indagati Girolamo Biondino, fratello di Salvatore, l’autista di Totò Riina: scarcerato da poco che guidava il mandamento Tommaso Natale e Resuttana.

TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI

TUTTE LE FOTO DEGLI ARRESTATI

Il capo dell’Arenella sarebbe Gregorio Palazzotto, detenuto, ma con un profilo Facebook sul quale insultava i pentiti e chiedeva l’amnistia.

Inoltre, dopo oltre 100 anni si sarebbe scoperto il killer del poliziotto italo-americano Joe Petrosino. A svelarlo Domenico Palazzotto che, intercettato, si vantava delle tradizioni di appartenenza alla mafia della sua famiglia: “Lo zio di mio padre, Paolo Palazzotto, ha fatto l’omicidio del primo poliziotto ucciso a Palermo: ha ammazzato Joe Petrosino, per conto di Cascio Ferro”. Petrosino fu ucciso alle 20.45 di venerdì 12 marzo 1909, in piazza Marina. Era a Palermo per debellare la Mano nera.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820