Alitalia, arrivano gli aerei per l’Expo | Voleranno tra Roma e Abu Dhabi

di Redazione

» Economia » Alitalia, arrivano gli aerei per l’Expo | Voleranno tra Roma e Abu Dhabi

Alitalia, arrivano gli aerei per l’Expo | Voleranno tra Roma e Abu Dhabi

| lunedì 20 Ottobre 2014 - 16:12

Alitalia ed Etihad Airways puntano sui due speciali aerei con livrea Expo Milano 2015: presentati oggi, i due mezzi sponsorizzano la co-sponsorship di Alitalia e Etihad all’evento globale. I due Airbus A330-200, entrambi con la speciale livrea, voleranno per la prima volta martedì tra Roma e Abu Dhabi, per portare in tutto il mondo il messaggio di Expo Milano 2015 «Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita».

Per James Hogan, presidente e Ceo di Etihad Airways, “questi due aerei dall’accattivante livrea, diffonderanno l’importante messaggio globale di Expo 2015 in tutti i sei continenti. La co-sponsorship per Expo 2015 è prova della crescente collaborazione tra Alitalia ed Etihad Airways e giocherà un ruolo chiave per far raggiungere a Milano l’obiettivo di 8 milioni di visitatori provenienti dall’estero. Sono certo che Expo 2015 sarà la dimostrazione della forza del turismo e dei viaggi nel contribuire alla crescita, alla creazione di nuovi posti di lavoro e al supporto dello sviluppo economico in Italia”.

A colpire è la frequenza dei voli da e per Milano: le previsioni parlano di cento voli al giorno durante Expo 2015 per Malpensa da Abu Dhabi e da Shanghai. Alitalia ed Etihad Airways collegheranno Milano con 560 destinazioni dirette e non in tutto il mondo.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820