Isola dei famosi 10: “naufraga” la prima puntata e la Ventura ringrazia…

di Azzurra Sichera

» Isola dei Famosi » Isola dei famosi 10: “naufraga” la prima puntata e la Ventura ringrazia…

Isola dei famosi 10: “naufraga” la prima puntata e la Ventura ringrazia…

| martedì 27 Gennaio 2015 - 10:53

La prima puntata dell’Isola dei Famosi ieri sera è letteralmente “naufragata”. A causa di una tempesta tropicale i dodici naufraghi non hanno potuto raggiungere l’isola: morale della favola, l’inizio del reality è rimandato a lunedì prossimo.

Un inizio davvero brutto per Alessia Marcuzzi che ha dovuto reggere l’ansia da prima puntata più i “capricci” di Madre natura che non tiene conto dello share. Così la presentatrice risponde a tutti sulla sua pagina Facebook (anche sul colore assurdo dei suoi capelli…):

Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che è successo stasera:

Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In più tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma.

Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perché non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana.

I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah).

Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilità di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedì prossimo, così vi rivedete e fate fiesta!!!

Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verità è che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla.

Vi mando un bacio e buonanotte

Insomma la Marcuzzi non avendo un copione non è riuscita ad andare avanti. A nulla è servito il supporto di Mara Venier che, da esperta conduttrice, cercava di passarle qualche assist per andare avanti. E lo stesso ha fatto Alfonso Signorini che da subito ha cercato di fare qualche polemica definendo, “velatamente”, Catherine Spaak antipatica, dopo che l’attrice ha manifestato l’intenzione di lasciare il reality, senza nemmeno iniziare.

E per aggiungere al danno la beffa, Simone Ventura ha messo sul suo profilo Instagram una fotografia di lei raggiante ai tempi della conduzione del reality accompagnata da una semplice didascalia che, con poche parole, dice tutto: “Grazie!! Notte”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820