L’Isola dei famosi 10, prima puntata rinviata | Una tempesta ferma lo sbarco dei naufraghi

di Rosy Buttafuoco

» Isola dei Famosi » L’Isola dei famosi 10, prima puntata rinviata | Una tempesta ferma lo sbarco dei naufraghi

L’Isola dei famosi 10, prima puntata rinviata | Una tempesta ferma lo sbarco dei naufraghi

| lunedì 26 Gennaio 2015 - 20:47

Una tempesta tropicale impedisce di andare in onda come strutturato: i naufraghi non sono riusciti a raggiungere l’isola e quindi la prima puntata del reality è rinviata a lunedì prossimo. Unico vero naufrago della prima mezz’ora della decima edizione dell’Isola dei Famosi è Alvin. Tra battute allusive e voglia di tornare a casa, si iniziano a delineare i profili dei concorrenti…

> E LA VENTURA RINGRAZIA…

21.59Alessia Marcuzzi dice che la prima puntata dell’Isola è rinviata a lunedì prossimo. Prima di chiudere il collegamento la Marcuzzi saluta Alvin, l’unico che sta affrontando veramente la tempesta.

21.54 – Alessia Marcuzzi annuncia ai suoi concorrenti che il loro percorso inizia ufficialmente lunedì prossimo. Rachida chiede di rientrare in Italia per questa settimana e anche Catherine Spaak dice che non ha intenzione di aspettare una settimana ma che ha intenzione di andar via. “Finora non è stata una grandiosa esperienza, loro (i suoi compagni, ndr) sono fantastici, il resto…” dice la Spaak. Gli altri naufraghi dicono che la convinceranno a rimanere… staremo a vedere.

21.53 – Iniziano i doppi sensi con Rocco Siffredi… Mara Venier gli chiede perché sta dietro e lui subito ha la risposta pronta: “Io sto sempre dietro…”.

21.50 – Finalmente Alessia Marcuzzi si riesce a collegare con i suoi naufraghi a cui chiede di raccontare il loro tentativo di raggiungere l’isola. La Spaak minimizza dicendo che non era preoccupata e fa subito polemica: “Mio marito è comandante di barche e chi guidava oggi non era molto capace, non ha guidato in modo normale…”.

21.48 – Tornati in studio dopo la pubblicità si continua a dire che i naufraghi non sono riusciti a raggiungere l’isola. Signorini sottolinea che nel video si vedeva già una spaccatura all’interno del gruppo: Catherine Spaak era in disparte rispetto agli altri, quasi pietrificata, ma Mara Venier interviene dicendo che probabilmente era solo terrorizzata.

21.42La prima puntata sembra essere compromessa. Piccola nota di colore: ma Alessia Marcuzzi che ha fatto ai capelli? Che colore le sono diventati?

21.38 – Alvin ammette di essere bloccato sull’isola della diretta (Cayos Cochinos), i collegamenti sono interrotti sia per via aerea che per mare. I naufraghi invece si trovano sulla terraferma: per loro è stato impossibile raggiungere l’isola. In un video si vede un tentativo di attraversare il mare: Rachida urla, la Spaak è in procinto di vomitare. I concorrenti sono poi stati portati al sicuro. Alvin allora la butta sul ridere: “Tecnicamente credo di essere il primo vero naufrago”.

21.32 – Parte ufficialmente la prima edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Alessia Marcuzzi fa vedere in tempo reale la tempesta tropicale che si sta abbattendo sull’Honduras. “Ci sono delle complicazioni serie per far arrivare i naufraghi sull’isola” dice la conduttrice prima di presentare i suoi compagni di viaggio, Mara Venier e Alfonso Signorini. La Marcuzzi allora si collega con Alvin che si trova sul posto: l’inviato rassicura tutti dicendo che stanno tutti bene e che sono tutti messi in sicurezza.

21.28 – Finalmente Striscia la notizia lancia l’Isola dei Famosi, ma ancora non si comincia: prima un po’ di pubblicità.

20.32 – Comincia “in burrasca” la decima edizione dell’Isola dei Famosi: mare forte e vento in tempesta in Honduras, così come annuncia il programma sul profilo ufficiale di Twitter.

———————

L’Isola dei famosi sbarca su Canale 5. Un nuova edizione del talent, andato in onda per un decennio su Rai 2, arriva su Mediaset: a guidare i naufraghi di questa edizioni sarà Alessia Marcuzzi, aiutata da Alvin, Mara Venier e Alfonso Signorini.

I 12 vip scelti per questa nuova edizione sono sei donne e sei uomini: Catherine Spaak, Melissa P., Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le DonatellaRachida KarratiRocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu.

I concorrenti trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayos Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di 100.000 euro.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820