Marchisio, l’Istituto Fanfani gela di nuovo la Juve | “Confermiamo, per noi la lesione del crociato c’è”

di Redazione

» Sport » Marchisio, l’Istituto Fanfani gela di nuovo la Juve | “Confermiamo, per noi la lesione del crociato c’è”

Marchisio, l’Istituto Fanfani gela di nuovo la Juve | “Confermiamo, per noi la lesione del crociato c’è”

| sabato 28 Marzo 2015 - 14:25

Fare chiarezza sul caso Marchisio diventa ora dopo ora sempre più difficile. Il dottor Fabio Fanfani, responsabile dell’istituto che ha rilasciato il primo referto relativo all’infortunio al ginocchio destro del centrocampista della Nazionale e della Juventus, ribalta nuovamente la situazione confermando la lesione del crociato: «Non possiamo altro che ribadire quando asserito ieri e sottoscritto da 4 radiologi di chiara fama, con esperienza trentennale”.

“Il giocatore presenta una lesione sub totale del legamento crociato anteriore destro. Mai parlato di lesione totale. Siamo naturalmente felici se Marchisio, secondo successivi approfondimenti clinici, potrà tornare in campo presto. Credo che sia stata gestita male la comunicazione – si legge nella nota – Lo stringato comunicato serale della Juventus, è fatto da una società, non è un referto medico”.

Un duro colpo per il club bianconero: “La nostra è una fotografia della situazione, noi non abbiamo cartelle cliniche o il pregresso del giocatore. Posso dire che ci sono vari casi di calciatori che convivono con lesioni parziali, continuando la propria attività agonistica. Noi non dipendiamo né dalla Federazione né dalla Juventus, la nostra è un’opinione professionale e libera”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820