Masterchef finisce in tribunale: gli ex concorrenti contro Stefano scelgono Tiziana Stefanelli come avvocato

di Redazione

» Spettacoli » Masterchef finisce in tribunale: gli ex concorrenti contro Stefano scelgono Tiziana Stefanelli come avvocato

Masterchef finisce in tribunale: gli ex concorrenti contro Stefano scelgono Tiziana Stefanelli come avvocato

| venerdì 10 Aprile 2015 - 22:16

La campagna a tambur batente del tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia contro Stefano Callegaro, il vincitore dell’ultima edizione di Masterchef, la sfida tra cuochi dilettanti di Sky, ha ottenuto il primo risultato concreto: i concorrenti dell’ultima edizione del talent culinario hanno deciso di procedere per vie legali.

E a rappresentare 7 di loro sarà l’avvocato Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di Masterchef: “A nome di tutti i concorrenti presenti ringrazio Striscia la notizia per aver acceso il faro su questa situazione che sicuramente andrà approfondita nelle sedi opportune”. Gli ex concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef, presenti all’incontro con l’inviato Max Laudadio, hanno manifestato le loro rimostranze.
Carmine: “Ognuno di noi ha tolto del tempo alla propria famiglia per partecipare a Masterchef”.
Serena: “Io sono disoccupata e ho usato tutti i miei risparmi per poter vivere a Milano e darmi un’opportunità”.
Gabriele: “Credo che per partecipare a Masterchef ognuno di noi abbia fatto delle rinunce. Alla luce di quanto emerso penso che qualcuno ci debba delle spiegazioni”.
Arianna: “Siamo dispiaciuti, perché ci abbiamo messo del tempo, dell’energia, dei soldi”.
Filippo: “Io ero molto amico di Stefano e sono molto arrabbiato con lui. Avevo visto subito che lui era più forte, quindi per me era un punto di riferimento. Oggi mi sento tradito due volte, probabilmente perché non avevo le stesse chances e perché ho perso il mio posto di lavoro scegliendo di partecipare a Masterchef. Pretendo una risposta per capire se sono stato un figurante, un attore o un partecipante a una competizione”.

Per gli stessi motivi anche altri concorrenti dell’ultima edizione di Masterchef si sono rivolti a studi legali.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820