Milan, ci siamo: nel pomeriggio nuovo incontro ad Arcore tra Mr. Bee e Berlusconi

di Riccardo Bagarella

» Sport » Milan, ci siamo: nel pomeriggio nuovo incontro ad Arcore tra Mr. Bee e Berlusconi

Milan, ci siamo: nel pomeriggio nuovo incontro ad Arcore tra Mr. Bee e Berlusconi

| giovedì 30 Aprile 2015 - 12:09

Ben 500 milioni di euro per il 60% del Milan: è questa l’offerta avanzata ieri sera da Bee Taechaubol nell’incontro ad Arcore con Silvio Berlusconi e la figlia Barbara. Un lungo colloquio quello tra Mr. Bee, accompagnato dai due soci Pablo Victor Dana e James Davies-Yandle, e  la dirigenza rossonera, culminato con la formulazione della prima offerta ufficiale da parte della cordata capeggiata dal broker thailandese.

soldi messi sul piatto da Mr. Bee sono abbastanza per rifletterci sù, ma la proposta non è esattamente irrinunciabile, visto che alle spalle del thailandese c’è sempre il fantasma dell’altro ‘puntatore’, il cinese Mr. Lee, pronto a mettere in difficoltà il rivale in affari, motivo per cui il club rossonero avrebbe preso tempo.

In questo senso, è lecito pensare che la notte appena trascorsa sia stata alquanto insonne per Berlusconi. Impossibile chiudere occhio con i mille pensieri che attanagliano la mente del presidente del Milan, spaccata in due tra le vicende societarie e quelle di campo. Già, perché ieri sera ci ha pensato la sconfitta dei rossoneri contro il Genoa a movimentare ulteriormente la serata a Villa San Martino. Come se ce ne fosse bisogno.

Intanto, dopo il meeting di ieri sera, Mr. Bee è rimasto a Milano, fiducioso che già nella giornata di oggi potessero arrivare buone nuove da Arcore sugli sviluppi della trattativa: così è stato. Stamattina, infatti, il thailandese ha ricevuto la chiamata di Berlusconi, che lo ha invitato a far ritorno nella sua residenza già nel primo pomeriggio per avere un secondo confronto.

Nelle prossime ore sono previsti degli aggiornamenti su quello che è ormai diventato un vero e proprio tormentone: Berlusconi avrà ceduto alle lusinghe della cordata thailandese, o magari avrà già ascoltato anche l’offerta cinese, che potrebbe essere superiore rispetto a quella ricevuta da Taechaubol? Non ci resta che attendere per scoprirlo: al momento, il futuro del Milan è un conto ancora aperto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820