Grey’s Anatomy, stasera il pubblico italiano potrà assistere alla morte del dottor Shepherd

di Redazione

» TV » Grey’s Anatomy, stasera il pubblico italiano potrà assistere alla morte del dottor Shepherd

Grey’s Anatomy, stasera il pubblico italiano potrà assistere alla morte del dottor Shepherd

| lunedì 08 Giugno 2015 - 10:09

Ebbene sì il momento è arrivato. Stasera alle 12 su  FoxLife andrà in onda la puntata di Grey’s Anatomy in cui muore Derek Shepherd investito da un camion.

Dopo essere scampato a un incidente aereo, anche il dottor Stranamore lascia la serie creata da Shonda Rhimes in modo alquanto drammatico.

La puntata è andata in onda negli Usa il 23 aprile scorso e i fan della serie, ormai giunta all’11esima stagione, non l’hanno presa molto bene. Derek Shepherd fa parte del cast di questa serie tanto amata sin dalla prima puntata, quando in un pub incontra quella che sarà la sua futura moglie, Meredith,interpretata da Ellen Pompeo, da cui la serie ha preso il nome.

Sull’uscita di scena di Patrick Dempsey si sono dette e scritte tante cose: litigi con la produzione, una scappatella sul set, la volontà dell’attore di non essere imprigionato nel suo personaggio.

Sta di fatto che la serie con la sua morte perde un protagonista molto amato (specie dal pubblico femminile) e gli sceneggiatori dovranno inventarsi qualcosa se vogliono continuare la serie. Ellen Pompeo da parte sua ha invitato i fan a continuare questo percorso con lei per capire come evolverà il suo personaggio. Basterà questo per convincerli?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820