Indiana Jones, Spielberg: “Farò la quinta parte prima degli 80 anni di Harrison Ford”

di Federica Raccuglia

» Intrattenimento » Cinema » Indiana Jones, Spielberg: “Farò la quinta parte prima degli 80 anni di Harrison Ford”

Indiana Jones, Spielberg: “Farò la quinta parte prima degli 80 anni di Harrison Ford”

| lunedì 30 Novembre 2015 - 17:46

È stato lo storico protagonista di Indiana Jones e ora non vede l’ora di tornare nei panni del mitico Dr. Henry Jones. Harrison Ford, l’attore statunitense 73enne, ha rilasciato recentemente un’intervista a EW, dichiarando di voler tornare a interpretare uno dei suoi personaggi preferiti. “Oh, sì sì, mi piacerebbe fare un altro Indiana Jones. Che cosa ci sarebbe di sbagliato?”, ha dichiarato l’attore qualche giorno fa.

Non ha perso tempo Steven Spielberg, il regista 68enne noto anche per aver prodotto “Schindler’s List”, che non disdegna per nulla la quinta parte della saga e la partecipazione di Ford. “Farò Indiana Jones 5 prima degli 80 anni di Harrison Ford”, ha dichiarato oggi in un’intervista con la radio francese RTL. Eppure Harrison, ormai avanti con gli anni, continua ad attrarre i grandi registi: fra due mesi l’attore tornerà al cinema con “Star Wars: Episodio VII” nei panni di Han Solo.

In merito a una possibile sostituzione di Harrison Ford, il produttore Frank Marshall ha smentito categoricamente, dichiarando di non voler fare la stessa cosa fatta con James Bond. “Non vogliamo fare la stessa cosa fatta con Bond andando a scegliere qualcun altro per fare Indiana Jones. Bisogna capire questo. Ci sono un sacco di voci. Non ci siamo nemmeno seduti a parlare di Indy ancora”, ha dichiarato il produttore a metà novembre.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820