Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo. Bentivegna dall’inizio, Matri va in panchina

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo. Bentivegna dall’inizio, Matri va in panchina

Le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo. Bentivegna dall’inizio, Matri va in panchina

| sabato 20 Agosto 2016 - 08:00

Queste le probabili formazioni di Palermo-Sassuolo, incontro valido per la prima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 21 agosto alle 20.45, stadio ‘Barbera‘. Arbitrerà il signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino.

È arrivato il momento di Bentivegna: il giovane talento rosanero è pronto a esordire da titolare in massima serie con la maglia del Palermo. Debutto dal 1′ anche per Nestorovski, che insieme a Quaison completerà il tridente d’attacco. Spazio da subito anche agli altri nuovi acquisti Rajkovic, Gazzi e Aleesami.

Nonostante le fatiche di Europa League, Di Francesco non rinuncia al tridente Berardi-Defrel-Politano, protagonista assoluto della vittoria contro la Stella Rossa; solo panchina, dunque, per il neo acquisto Matri. A centrocampo sarà Mazzitelli a sostituire lo squalificato Duncan, mentre il terzino destro dovrebbe essere Lirola.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 1A GIORNATA

Palermo: Posavec; Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Gazzi, Hiljemark, Aleesami; Bentivegna, Nestorovski, Quaison. All.: Ballardini.

Sassuolo: Consigli; Lirola, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Biondini, Magnanelli, Mazzitelli; Berardi, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820