Grande Fratello Vip 2016, la quarta puntata del 10 ottobre 2016: Pamela Prati squalificata, Antonella Mosetti e Asia in nomination

di Federica Raccuglia

» TV » Grande Fratello Vip 2016, la quarta puntata del 10 ottobre 2016: Pamela Prati squalificata, Antonella Mosetti e Asia in nomination

Grande Fratello Vip 2016, la quarta puntata del 10 ottobre 2016: Pamela Prati squalificata, Antonella Mosetti e Asia in nomination

| lunedì 10 Ottobre 2016 - 20:00

Ore 00.54: Si conclude la quarta puntata del Grande Fratello Vip. Al prossimo lunedì!

Ore 00.52: Le nominate della settimana sono Antonella e Asia, mamma e figlia. Le due si separeranno fra una settimana. Come passeranno questi ultimi giorni insieme?

gf32

Ore 00.49: Continuano le nomination: Andrea nomina inaspettatamente Asia. L’ex tronista non ha sopportato la frase detta da Asia nei riguardi della sua ragazza.

Ore 00.40: Valeria sembra essersi invaghita di Stefano Bettarini. Durante quest’ultima settimana, la diva ha massaggiato spesso l’ex calciatore, standogli sempre vicino. Ma lui sembra non ricambiare il sentimento…

Ore 00.09: È il momento della prova settimanale. Per questa prova, i concorrenti dovranno trasformarsi in “che del futuro”, utilizzando ingredienti neofilizzati. Niente di fatto per gli inquilini della casa…

gf31

Ore 00.07: Iniziano le nomination. Nel frattempo Stefano mette all’interno di una scatola la maglietta per ha fatto per la figlia, che ha appena compiuto 18 anni.

Ore 23.40: Sorpresa per Bosco! Gli viene mostrata una videoclip di Mara Venier, sua grande amica, che dopo pochi minuti entra in Casa. Bosco scoppia a piangere e confida a Mara di sentirsi spesso ridicolo per alcuni suoi comportamenti.

gf30

Ore 23.24: Entra in studio Pamela Prati. Per lei non scatta nemmeno l’applauso: “Come siete freddi!” dice Pamela rivolgendosi al pubblico. “Questo Grande Fratello mi ha lasciato una grande forza. La gente che soffre della mia malattia non deve stare a casa ferma ma deve combattere” dice Pamela.”Io non volevo infrangere le regole. Sono stata istintiva” continua. “Con onestà non ho rivisto nella Casa la Pamela che conosco da tanto tempo. Tu non sei quella che spacca il microfono. Non è un modo elegante. Una che chiede un taxi e chiede agli altri di portarle le valigie che donna è?” commenta Signorini. “Alfonso, sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista. Uno che dice tante cazzate“, risponde Pamela. Che battibecco!

Ore 23.17: Le tre persone escluse sono Asia, Antonella e Laura. Valeria Marini ha il compito di scegliere la prima nominata della serata: si tratta di Antonella Mosetti.

Ore 23.15: È l’ora della scelta: ogni concorrente dovrà scegliere il suo partner ideale nella Casa. La persona scelta verrà salvata e dunque rimarrà in gioco. La persona esclusa andrà in nomination.

Ore 23.10: Una delle protagoniste di questo Grande Fratello Vip è Valeria Marini: la diva sa come farsi rispettare all’interno della Casa…tutte le attenzioni sono per lei! E questo video lo dimostra…

Ore 22.41: Sorpresa per Elenoire: arriva la figlia Swami!

gf29

Ore 22.38: Momenti divertenti nella Casa del Grande Fratello. A scontrarsi questa sera sono Valeria Marini e Alessia Macari: le due, distese all’interno di due vasche, devono indovinare i nomi degli oggetti lanciati dal soffitto. La vincitrice è Valeria!

Ore 22.33: Il Grande Fratello dà la possibilità a Giulia di rivedere il suo Andrea. Dolci attimi nella Casa…

gf27

Ore 22.27: Asia e Giulia si chiariscono a distanza ravvicinata. “Il mio fidanzato è sempre stato rispettoso, tu ha esagerato. Forse è il tuo modo di fare. Non mi sono mai permessa di darti della poco di buono”. “Non ti conosco, non sei mia amica, non mi sento in diritto di rispettarti” commenta Asia.

gf25

Ore 22.22: Si parla nuovamente della lite fra Asia e Giulia: “Mia figlia è sempre cresciuta con personaggi del mondo dello spettacolo, non ha bisogno di andare dietro a un ragazzo appena uscito da un programma popolare”, commenta Antonella. Nel frattempo in Casa arriva Giulia De Lellis: “Non mi sono mia permessa di insultarle, mi scuso per essermi spiegata male, non ho dato della poco di buono a nessuno. Non ho zittito una donna più grande di me. Mi sembra assurdo che io debba fare questo discorso con una donna di 50 anni. Se Asia avesse rispettato le distanze con il mio fidanzato tutto ciò non sarebbe successo”. “È fondamentale precisare che Antonella non ha 50 anni”, dice Alfonso.

Ore 22.20: Il Grande Fratello comunica ad Asia e Antonella Mosetti che da questo momento in poi le due concorrono come concorrenti singole.

gf24

Ore 22.12: Stefano viene chiamato in confessionale, dove viene letta in pubblico la sua lettera indirizzata a Clemente. Entra in casa la moglie dell’ex pugile che tenta di incoraggiare Bettarini, portandogli i saluti del marito. “Di tutte le cavolate che ho fatto questa è la più grande” commenta Stefano parlando di ciò che è successo.

Ore 22.01: I ragazzi sono sconvolti e offesi. Pamela è uscita dalla casa senza salutare nessuno, se non Bosco e Laura, che sono corsi verso di lei. “Per me non è nulla di nuovo” commenta Elenoire. Brutto epilogo per la Prati…

gf22

Ore 21.57: Pamela non la prende bene. Mentre tenta di uscire dalla Casa – buttando per terra il microfono – chiede di non essere ripresa né fotografata. “Prendetemi le valigie e chiamatemi un taxi”, dice la showgirl. “Una brutta pagina di televisione”, commenta Signorini.

gf21

Ore 21.53: È arrivato il comunicato ufficiale del Grande Fratello. “Pamela hai più volte infranto il regolamento, è assolutamente vietato uscire dalla Casa. È proibito sottrarsi volutamente alle telecamere e ai microfoni. Qualsiasi tolleranza ha un limite e in questo caso il limite è stato superato. Il Grande Fratello ha preso una decisione: sei stata squalificata”. Pamela Prati deve abbandonare la Casa.

Ore 21.50: “Maledetto il giorno in cui ho accettato questo programma – dice Pamela – mi fanno vedere come un mostro”. “A me sembra che il Grande Fratello ti abbia sempre accontentato” le dice Ilary. “Sapevi che nella casa c’erano delle regole da rispettare”, continua Alfonso. Pamela non si trattiene: “Senti Alfonso sei pessimo”.

gf20

Ore 21.44: Pamela ha anche tentato di abbandonare la casa. “Ciascuno di voi deve rispettare il regolamento – dice Signorini – queste regole valgono per tutti”. Pamela tenta di abbandonare la casa durante la puntata e si chiude in bagno. Valeria Marini corre in soccorso per tentare di convincere Pamela a calmarsi.

gf19

Ore 21.35: La protagonista della settimana è senz’altro Pamela Prati: la showgirl si è allontanata dal gruppo, litigando persino con Valeria Marini. “Non è successo nulla – spiega Valeria – questa è un’esperienza unica ma spesso anche dura. Non mancano le discussioni, ma ci rispettiamo molto”. “Mi dispiace perché le persone non mi capiscono, io sono claustrofobica. Mi dà fastidio che Elenoire mi critichi per questo”, dice Pamela.

Ore 21.33: Inizia la quarta puntata del Grande Fratello Vip! Anche stasera ne vedremo delle belle: quale sarà il provvedimento disciplinare preso dalla produzione?

————-

Quarto appuntamento serale con la Casa del Grande Fratello Vip 2016. Anche stavolta il televoto è stato annullato: chi sarà il concorrente squalificato e quali saranno le motivazioni che hanno spinto la produzione ad annullare le nomination? Dopo l’uscita di Clemente Russo, che ha dovuto abbandonare il programma, e l’entrata a sorpresa di Giulia De Lellis, gli equilibri della Casa sono cambiati, creando astio e risentimento tra alcuni concorrenti.

La Mosetti, dopo aver assistito al litigo tra la figlia Asia e la De Lellis, ha reagito in modo spropositato, indirizzando parole poco carine nei confronti della fidanzata di Andrea. Pamela Prati invece, che ha avuto la possibilità di abbandonare la Casa durante la scorsa puntata, ha tentato di evadere scatenando una dura reazione da parte del Grande Fratello. Saranno loro a rischiare l’eliminazione?

Appuntamento alle 21,10 di questa sera su Canale 5!

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820