Serie A, ottava giornata: la Juve fa ciao ciao. Sprofonda l’Inter, vola il Cagliari. Sassuolo, che rimonta

di Redazione

» Sport » Serie A, ottava giornata: la Juve fa ciao ciao. Sprofonda l’Inter, vola il Cagliari. Sassuolo, che rimonta

Serie A, ottava giornata: la Juve fa ciao ciao. Sprofonda l’Inter, vola il Cagliari. Sassuolo, che rimonta

| sabato 15 Ottobre 2016 - 07:34

Juventus in fuga dopo la vittoria sofferta sull’Udinese (doppietta di Dybala) e la sconfitta casalinga del Napoli contro la Roma che è adesso la seconda forza del campionato insieme al Milan, vittorioso a Verona contro il Chievo. I bianconeri hanno già 5 punti di vantaggio sulla seconda. Il risultato più sorprendente è la sconfitta casalinga dell’Inter, surclassata per lunghi tratti da un ottimo Cagliari: fischi sonori a San Siro e De Boer di nuovo in discussione. Una delle sorprese diventa il Torino che a Palermo ha conquistato la terza vittoria di fila e si affianca a Napoli e Lazio.

Molte discussioni anche a Roma dove la Lazio ha conquistato un pareggio al sesto minuto di recupero con un rigore molto dubbio, trasformato da Immobile. Pari giusto tra Pescara e Sampdoria mentre la Fiorentina ha deluso: 0 a 0 casalingo con l’Atalanta e fischi del pubblico. Il Sassuolo aggiusta nel finale una partita che sembrava compromessa e lascia il Crotone sempre più ultimo in classifica.

Napoli – Roma: FINALE 1 – 3 Marcatori: 43′ p.t. Dzeko (R), 9′ s.t. Dzeko (R), 14′ s.t. Koulibaly (N), 41′ s.t. Salah (R) (CLICCA QUI PER LA DIRETTA) (CLICCA QUI PER LE PAGELLE)

Pescara – Sampdoria: FINALE: 1 – 1 Marcatori: 12′ p.t. autogol di Campagnaro (P), 23′ p.t. Campagnaro (P). Al 45′ p.t. espulso Coda (P), al 5′ s.t. Caprari (P) ha sbagliato un rigore (parato) (CLICCA QUI PER LA DIRETTA) (CLICCA QUI PER LE PAGELLE)

Juventus -Udinese: FINALE 2 – 1 30′ p.t. Jankto (U), 42′ p.t. Dybala (J), 6′ s.t. Dybala (J) (CLICCA QUI PER LA DIRETTA) (CLICCA QUI PER LE PAGELLE)

Fiorentina – Atalanta: FINALE 0 – 0 (CLICCA QUI PER LA DIRETTA) (CLICCA QUI PER LE PAGELLE)

Genoa – Empoli: FINALE 0 – 0  Al 35′ p.t. espulso Lazovic (G)

Inter – Cagliari: FINALE 1 – 2  Marcatori: 10′ s.t. Joao Mario (I), 26′ s.t. Melchiorri (C), 40′ s.t. Melchiorri (C). Al 26′ p.t. Icardi (I) ha sbagliato un rigore (fuori)  CLICCA QUI PER LA DIRETTA – CLICCA QUI PER LE PAGELLE

Lazio – Bologna: FINALE 1 – 1  Marcatori: 10′ p.t. Helander (B), 52′ s.t. Immobile (L) su rigore

Sassuolo – Crotone: FINALE 2 – 1  Marcatori: 2′ p.t. Falcinelli (C), 38′ s.t. Sensi (S), 41′ s.t. Iemmello (S)

Chievo Verona – MilanFINALE 1 – 3 Marcatori: 45′ p.t. Kucka (M), 1′ s.t. Niang (M), 31′ s.t. Birsa (C), 49′ s.t. autogol di Dainelli (C) (CLICCA QUI PER LA DIRETTA) (CLICCA QUI PER LE PAGELLE)

Palermo –Torino: FINALE 1 – 4  Marcatori: 6′ p.t. Chochev (P), 25′ p.t. Ljajic (T), 40′ p.t. Ljajic (T), 46′ p.t. Benassi (T), 5′ s.t. Baselli (T)  CLICCA QUI PER LA CRONACA DIRETTA – CLICCA QUI PER LE PAGELLE

CLASSIFICA

21 Juventus

16 Roma, Milan

14 Napoli, Lazio, Torino

13 Chievo, Cagliari

12 Genoa, Sassuolo

11 Inter, Bologna

10 Atalanta, Sassuolo

9 Fiorentina

8 Sampdoria

7 Pescara, Udinese

6 Palermo

5 Empoli

2 Crotone

Fiorentina, Genoa una gara in meno

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820