Sanremo 2017, i look della seconda serata: Giorgia delude, Paola Turci osa e mostra il décolleté – FOTO

di Federica Raccuglia

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, i look della seconda serata: Giorgia delude, Paola Turci osa e mostra il décolleté – FOTO

Sanremo 2017, i look della seconda serata: Giorgia delude, Paola Turci osa e mostra il décolleté – FOTO

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 00:22

Anche questa sera è arrivato il momento di bilanci. Tanti i look sfoggiati sul palco dell’Ariston durante la seconda serata del Festival. Il più sexy? Senza dubbio Paola Turci ha la meglio con il suo tailleur con seno in vista, Giorgia invece è una totale delusione. Per un attimo ha rischiato anche di perdere il vestito.

Cominciamo dalla padrona di casa, Maria De Filippi. L’outfit, completamente nero con cardigan lungo e pantalone a zampa, non la valorizza. Il suo abito, firmato Givenchy, non è per nulla adatto alle grandi occasioni. A dare un tocco di eleganza ci pensa la grande collana verde smeraldo.

sanremo3

È il momento di Bianca Atzei. Look black&white firmato Antonio Marras per la fidanzatina di Max Biagi. I suoi capelli raccolti risaltano alla perfezione gli occhi verdi. Bellissima Bianca, ma il vestito non ci convince più di tanto: un’accozzaglia confusa di motivi che confondono la vista.

sanremo6

Alice Paba, in coppia con Nesli, sfoggia un lungo abito nero con motivi dorati e quasi barocchi. Il suo look è davvero invidiabile, così come il lungo vestito che è azzeccato per la serata. Ci piace.

sanremo11

Robbie Williams è l’ospite internazionale della serata. La sua giacca, con applicazioni vistose, ha vinto su tutto e tutti questa sera. E anche Maria sembra aver apprezzato.

sanremo13

Passiamo a Giorgia: bella esibizione, voce paradisiaca ma vestito terribile. L’abito paillettato non riesce nemmeno a stare in piedi e la cantante è costretta a tenerlo stretto per evitare che scivoli via lasciandola completamente nuda. Per non parlare dei capelli elettrizzati.

giorgia

I nostri complimenti vanno invece a Paola Turci. La cantante ha scelto un tailleur nero con tanto di reggiseno in bella vista. Questo look le dona parecchio e anche i suoi 52 anni ringraziano. Un tocco di giovinezza in lei non guasta per nulla.

16681921_10211449403938013_2365018268974647025_n

Niente male Chiara Galiazzo, che sale quasi per ultima sul palco dell’Ariston. Un vestito nero, per metà trasparente ma per nulla volgare. Il suo fisico appare più asciutto e il colore scuro le dona molto. Approviamo.

SANREMO25

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820