Sanremo 2017, i look della quarta serata: Elodie stile retrò, Giusy Ferreri in mise leopardata – FOTO

di Federica Raccuglia

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, i look della quarta serata: Elodie stile retrò, Giusy Ferreri in mise leopardata – FOTO

Sanremo 2017, i look della quarta serata: Elodie stile retrò, Giusy Ferreri in mise leopardata – FOTO

| venerdì 10 Febbraio 2017 - 22:11

Per la penultima puntata del Festival di Sanremo Maria De Filippi fa tre cambi di abito. Il primo, ancora una volta firmato Givenchy, è lungo e ricco di Swarovski, e lascia intravedere la sottoveste bianca. Per la conduttrice stavolta nessuna collana ingombrante. Per stasera ne faremo a meno.

sanremo1

Chiara è sempre raffinata, semplice ed elegante. Il suo fisico ormai può permettersi qualsiasi cosa. Per lei un longdress rosso porpora con cinturino in raso nero che cinge la vita. Le sta benissimo.

sanremo4

Abito sensuale per Marica Pellegrinelli, modella e moglie di Eros Ramazzotti. Imbarazzata e impacciata, la modella ha rischiato di scivolare durante la discesa della scalinata dell’Ariston. Nulla da ridire sul suo look.

sanremo8

Tailleur nero per Fiorella Mannoia, con giacca arricchita da applicazioni in Swarovski. Il suo stile non si smentisce mai e nemmeno la sua eleganza. Mai volgare, mai fuori luogo.

sanremo9

Non sarà stato un po’ troppo esagerato l’abito della Clerici? La conduttrice de La Prova del Cuoco ha sceso le scale con qualche difficoltà a causa dell’ingombrante abito lungo. Troppo stretto nella parte superiore e molto principesco. Insomma, un abito da matrimonio e poco adatto al suo fisico curvy. Sui social il suo look non riscuote parecchio successo.

sanremo10

Anche stasera la Turci dà il meglio di se e lascia il reggiseno a casa. Per lei tailleur bianco firmato Stella Mccartney e decollété nere a punta. Sotto la giacca il nulla. Al collo una meravigliosa collana che arriva fino all’incrocio dei seni. Molto sensuale.

sanremo12

Marica scende nuovamente la scalinata dell’Ariston ma stavolta in celeste. L’abito è degno della sua bellezza, così come il collier di brillanti che le cinge il collo. Favolosa!

sanremo13

Deludente l’abito di Elodie. Nonostante il bianco le stia una meraviglia, lo stile è un po’ troppo retrò. Look anni 90, capello tirato indietro con il gel e maniche a palloncino: voto insufficiente.

sanremo17

 

Bocciata anche Giusy Ferreri che, per la semifinale, opta per un abito leopardato. Un po’ volgare: la Ferrer avrà capito di essere a Sanremo e non al Festivalbar?

16602719_1403600536352110_8687595470822609544_n

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820