Strage di Manchester, Ariana Grande annulla il tour: “Non sono più in grado di esibirmi”

di Federica Raccuglia

» Intrattenimento » Musica » Strage di Manchester, Ariana Grande annulla il tour: “Non sono più in grado di esibirmi”

Strage di Manchester, Ariana Grande annulla il tour: “Non sono più in grado di esibirmi”

| martedì 23 Maggio 2017 - 14:42

Broken. From the bottom of my heart, I am so so sorry. I don’t have words“. Distrutta dal profondo del cuore, senza parole per descrivere quanto è accaduto alla Manchester Arena. Queste le parole pubblicate sul profilo Twitter e Facebook da Ariana Grande, poco dopo la strage. A poche ore da quel tweet, la cantante ha fatto sapere che il tour è stato annullato poichè non è più in grado di esibirsi.

Doveva essere una festa, un grande concerto per teenager e giovani. Un evento gioioso che si è trasformato in breve tempo in una terribile pagina di storia. Perchè il concerto di Ariana Grande non verrà ricordato per musiche, colori  e coreografie spettacolari, ma per una strage che forse poteva essere evitata e che ha stroncato la vita di vittime innocenti, tra cui una bimba di otto anni.

L’artista avrebbe dovuto esibirsi al Palalottomatica di Roma e il 17 giugno al Pala Alpitour di Torino, ma tramite il suo ufficio stampa ha comunicato la sua straziante decisione.

“È inconsolabile, nel pieno di un crollo nervoso. Non è nelle condizioni di potersi esibire per nessuno – ha fatto sapere il suo entourage – Piangiamo le vite di tanti bambini e giovani fan uccisi da questo atto codardo, vi chiediamo di abbracciare le vittime, di portarli nei vostri cuori”.  Ariana Grande è riuscita ad allontanarsi dal palco prima dello scoppio della bomba, che ha ucciso 22 persone e ferito 60 persone. Un trauma che la cantante non supererà facilmente, almeno non ora.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820