Gossip, Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi: le FOTO del matrimonio spuntano sui social

di Federica Raccuglia

» Gossip » Gossip, Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi: le FOTO del matrimonio spuntano sui social

Gossip, Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi: le FOTO del matrimonio spuntano sui social

| giovedì 15 Giugno 2017 - 22:19

È stato un matrimonio super blindato quello dell’attaccante del Torino Andrea Belotti e della sua compagna Giorgia Duro. La siciliana, legata al calciatore da qualche anno, è arrivata in chiesa indossando un cappuccio e anche il calciatore non ha lasciato spazio a saluti o autografi. Sembra che l’esclusiva dell’intera cerimonia sia andata a Chi, che presto pubblicherà le foto.

Sui social però gli invitati si sono fatti prendere dall’emozione e hanno condiviso alcuni scatti che forse sarebbero dovuti rimanere segreti. Facendo un breve giretto sui social, e in particolare su Instagram, scopriamo che l’hashtag della festa di matrimonio è #agwedding e troviamo anche alcune immagini relative alla cerimonia avvenuta in chiesa e alla festa che si è svolta a Villa Tasca.

In uno degli scatti si vede finalmente l’abito bianco di Giorgia, rimasto oscurato dal lungo mantello indossato prima di fare il suo ingresso in chiesa. L’ex miss indossa un lungo abito bianco, con una scollatura in pizzo  e uno strascico ben evidente. Nel frame pubblicato su Instagram, Giorgia è chiaramente emozionata e si asciuga le lacrime.

@ciroejessicaimmobile scena #Gomorra 1 #ciak sto male 😂😂😂 #agwedding #video #fiducia #capo ✌🏼🚀

Un post condiviso da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820