Il film di Facebook | Ecco come averlo

di Redazione

» Costume » Il film di Facebook | Ecco come averlo

Il film di Facebook | Ecco come averlo

| mercoledì 05 Febbraio 2014 - 15:24

Dai ieri sono stati in migliaia, forse milioni, gli utenti di Facebook che hanno creato il loro “Look Back”. Ma in molti, anche nei commenti al nostro articolo di ieri, ci segnalano alcune difficoltà a generare il video personalizzato creato dal social network più celebre del mondo per i suoi utenti.

Dunque il modo per ottenere il proprio film di Facebook è semplice: basta cliccare qui. Nella schermata che appare, nel tipico layout di Facebook, in alto a destra troverete il link per condividere il film del tempo su Facebook.

Purtroppo, in rete, per qualche ora è circolata la voce che si trattasse di un vero e proprio “film” con imamgini animate, niente di più lontano dal vero. Il regalo di Facebook ai suoi utenti è un montaggio con le immagini e i post che hanno sviluppato il maggior numero di interazioni o visualizzazioni nella vostra vita sul social network.

Per il resto niente paura. Il video “Uno sguardo sul passato” è disponibile per tutti gli utenti di Facebook ogni volta che vorranno, se riscontrate problemi a visualizzare il video basterà attendere e riprovare a cliccare sul link che invia alla pagina di creazione del breve filmato da 1,02 minuti.

video facebook uno sguardo al passato a look back

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820