Storia d’inverno, amore e destini difficili nell’ultima pellicola con Colin Farrel

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Storia d’inverno, amore e destini difficili nell’ultima pellicola con Colin Farrel

Storia d’inverno, amore e destini difficili nell’ultima pellicola con Colin Farrel

| martedì 11 Febbraio 2014 - 13:52

Storia d’inverno, dal racconto alla sala. Il 13 febbraio alla vigilia della festa degli innamorati esce sugli schermi Storia di Inverno. Per la festa degli innamorati, certo non per tutti gli innamorati, sarà quindi una tappa obbligata la vecchia sala del piccolo cinema vicino casa.

Niente prenotazione, nessun mega pacco di pop-corn e litri di bibite gasate. Per vedere l’ultimo film con Colin Farrel e Jessica Brown Findlay bisogna lasciarsi prendere da un racconto che forse ai più sfegatati delle “luccicanti” storie d’amore non piacerà.

storia d'inverno colin farrel russel crowe al cinema 13 febbraio

Scena dal trailer

Un cast eccezionale di attori guidati dal debuttante alla regia Akiva Goldsman, vincitore del premio Oscar per avere scritto A Beautifukl Mind, ma anche autore di Cinderella Man, Il codice Da Vinci, Il Cliente.  Grandi volti del cinema americano interpretano la storia d’amore su celluloide dell’inverno 2014. Colin Farrel protagonista della storia interpreta

Peter Lake, piccolo ladro innamorato perdutamente di Beverly Penn, una ragazza eccezionalmente bella e ricca. Sono i primi dello scorso secolo quando la storia ha inizio. Lui si intrufola nell’abitazione di lei per tentare di derubarla, ma rimane come fulminato dalla bellezza della ragazza. La passione scoppia in un lampo, se non fosse che una grave malattia ha condannato Beverly ad una morta prematura. Ma non solo il destino si diverte a complicare le vite dei due innamorati.

A rovinare i destini dei due innamorati faranno la loro parte anche il malvagio giudice interpretato da Will Smith e il gangster Pearly Soames, interpretato da uno straordinario Russel Crowe.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820