Amici 13 puntata del 27 marzo, i ragazzi scoprono chi sarà il giudice ospite

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13 puntata del 27 marzo, i ragazzi scoprono chi sarà il giudice ospite

Amici 13 puntata del 27 marzo, i ragazzi scoprono chi sarà il giudice ospite

| giovedì 27 Marzo 2014 - 14:32

Amici 13 daytime del 27 marzo

Anche oggi il daytime racconta la preparazione dei ragazzi delle due squadre che si preparano al serale di Amici. Nonostante siano già trapelate tutte le anticipazioni del primo serale che è stato registrato lunedì scorso, molti telespettatori non vogliono rovinarsi la sorpresa e aspettare di vedere le due sfide a squadra che andrà in onda sabato 29 marzo in diretta su Canale 5.

Nella puntata di oggi continuano le valutazione dei professori che avranno un ruolo chiave durante le esibizioni: saranno loro a consigliare al direttore della squadra chi schierare, dato che seguono i ragazzi ogni giorno e conoscono la loro preparazione, ma soprattutto saranno loro che avranno l’ultima parola nella scelta di chi salvare e, di conseguenza, chi mandare a casa, durante la fase eliminatoria del serale.

Ad essere esaminati per primi sono i cantanti della Squadra Bianca. In studio entra il professore Carlo che chiama Miriam. “Se continuate a cantare in questo modo non andiamo da nessuna parte, ricantala” gli dice l’insegnante che alla fine decide di non proporla al direttore artistico. “Anche in queste prove dovete dare il massimo” gli dice Carlo. L’insegnante ribadisce che ogni esibizione potrebbe valere un punto per la squadra quindi è fondamentale fare le scelte giuste nell’ottica del gruppo.

La cantante Deborah invece viene proposta per un’esibizione al serale. Tra i due il solito scambio di battute.

Poi alle due squadre viene fatto vedere un indovinello: chi sarà il giudice speciale della prima serata. (Ovviamente noi già ne abbiamo scritto…). Ad indovinare è stata la cantante siciliana della Squadra Bianca.

Poi Luca fa un regalo al ballerino Christian, facendogli rivivere tramite una serie di rvm, tutti i momenti più significativi del suo percorso all’interno della scuola di Amici, dai primi provini fino all’arrivo al serale, passando per momenti belli ed emozionanti, ma anche ricordi brutti e dolorosi.

Ma continuano le verifiche per i cantanti della Squadra Bianca. La maestra Grazia De Michele chiede di vedere Paolo che ha una prova “comparata” con Nick. La De Michele gli consiglia: “Tieni a freno l’esuberanza”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820