Amici 13, daytime del 31 marzo: i coach analizzano la prima puntata del serale

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, daytime del 31 marzo: i coach analizzano la prima puntata del serale

Amici 13, daytime del 31 marzo: i coach analizzano la prima puntata del serale

| lunedì 31 Marzo 2014 - 14:45

Amici 13 daytime del 31 marzo 2014

Nella puntata di oggi del pomeridiano scorrono le immagini della prima puntata del serale e delle prove poche ore prima della registrazione. Anastacia che duetta con Deborah sotto lo sguardo attento e i suggerimenti del mitico Beppe Vessicchio. Poi le prove in studio: Anastacia non ha nulla della star viziata e inarrivabile. Con Deborah gioca, scherza e posa per delle fotografie con la cantante siciliana. A provare sono anche Checco dei Modà con Alessia e Giada.

Durante il daytime scorrono le immagini dei ragazzi prima del serale... certo sappiamo tutti che la prima puntata è stata registrata a partire dalle 18 e vedere che nello schermo indicano che erano le 20.30 (quando fuori c’è ancora il sole alto) sembra fin troppo presa in giro… Infatti i commenti sui social network sono stati impietosi, e continueranno anche questa settimana, dato che oggi pomeriggio sarà registrata anche la seconda puntata del serale.

Nel pomeridiano di oggi si ripercorrono anche le immagini delle eliminazioni. La prima manche è stata vinta dalla Squadra dei Bianchi e il ballerino siciliano Giacomo è stato il primo a lasciare la scuola senza nemmeno esibirsi sul palco del serale. Il danzatore della Squadra Blu al ritorno in casetta saluta commosso tutti i suoi compagni. “Spaccate, vi seguirò da casa” dice Giacomo.

La seconda manche invece è stata vinta dalla Squadra dei Blu e ad essere eliminata è stata Miriam, finita in ballottaggio con Paolo. “Ci tenevo molto” commenta la cantante a caldo subito dopo l’eliminazione. “Arrivare al serale è un motivo in più per credere in me stessa”. Al rientro in casetta viene accolta in un mega abbraccio dei suoi compagni di squadra che la salutano con un caloroso abbraccio. “Grazie ragazzi vi voglio bene” racconta Miriam.

Moreno va a fare visita ai ragazzi: “Siete la squadra che desideravo”. Il direttore artistico della Squadra Bianca si racconta ai componenti del suo team, della sua esperienza come parrucchiere e giocatore di pallone fino al suo arrivo nella scuola di Amici, passando per la vincita dei campionati italiani di freestyle.

Moreno dice che non può mettersi a paragone con Miguel Bosè ma ammette di essere “determinato” e parla con i ragazzi anche dell’importanza dei consigli dei professori. Poi insieme ripercorrono le scelte e le esibizioni della serata e lo stesso fanno i componenti della Squadra Blu con il loro coach.

Durante la puntata scorrono le immagini anche i duetti: Renato Zero con Miguel Bosè e Fiorella Mannoia con Moreno che ha fatto così il suo ingresso ad Amici. I bianchi accolgono con favore il loro coach, rimasto finora nell’ombra. Ma a quanto pare, adesso vuole tirare fuori le unghia e portare avanti le sue sfide con grinta. Del resto, con Bosè dell’altro lato non potrebbe fare diversamente.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820