Tevez rassicura i tifosi: “Nulla di grave, solo dolore all’adduttore”. Out con il Livorno

di Redazione

» Sport » Tevez rassicura i tifosi: “Nulla di grave, solo dolore all’adduttore”. Out con il Livorno

Tevez rassicura i tifosi: “Nulla di grave, solo dolore all’adduttore”. Out con il Livorno

| venerdì 04 Aprile 2014 - 19:31

I tifosi della Juventus sono contenti per la vittoria ottenuta in Francia nell’andata dei quarti di finale di Europa League ma non riescono ad essere totalmente felici. La preoccupazione che li attanaglia riguarda le condizioni di Carlos Tevez.

L’argentino ha dovuto abbandonare il campo dopo 56 minuti di gioco per un problema muscolare. Il numero 10 bianconero ha sentito tirare l’adduttore e ha alzato bandiera bianca, lasciando il campo a Mirko Vucinic.

Lui stesso ha voluto tranquillizzare i tifosi bianconeri attraverso Twitter. “Sto bene – ha scritto – Sono uscito perché ho un dolore all’adduttore. Nulla di grave, per fortuna”.

Naturalmente il giocatore verrà tenuto sotto controllo dai sanitari della Juventus ma a quanto pare non sarebbe nulla di grave. Lo ha confermato lo stesso Antonio Conte che era a conoscenza del problema che, come lui stesso ha chiarito, “lo affligge da Parma. Eravamo d’accordo – ha spiegato – che al primo riacutizzarsi del problema sarebbe uscito”.

Tevez potrà quindi continuare a lavorare coi suoi compagni ma con ogni probabilità verrà tenuto a riposo nella gara di lunedì sera contro il Livorno. L’obiettivo è cercare di averlo al meglio per il ritorno in casa con il Lione ed evitare rischi inutili.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820