Amici 13, puntata dell’8 aprile: Deborah è a dieta, riuscirà a resistere alle tentazioni?

di Azzurra Sichera

» Amici13 » Amici 13, puntata dell’8 aprile: Deborah è a dieta, riuscirà a resistere alle tentazioni?

Amici 13, puntata dell’8 aprile: Deborah è a dieta, riuscirà a resistere alle tentazioni?

| martedì 08 Aprile 2014 - 14:43

Amici 13, daytime del 8 aprile 2014

Ricominciano gli appuntamenti pomeridiani con la vita dei ragazzi della scuola di Amici. Dopo la seconda puntata del serale (GUARDA LE FOTO) è tempo di fare dei bilanci. La Squadra Blu ha perso entrambe le manche e due componenti: i cantanti Sara e Denny.

TUTTE LE ANTICIPAZIONI DEL TERZO SERALE

Amici 13, daytime del 8 aprile 2014

Continua l’esame delle singole esibizioni della seconda serata insieme ai due coach delle squadre. Le scelte dei due direttori artistici e i giudizi dei componenti della giuria, soprattutto quello del quarto giudice, Robert De Niro, hanno decretato la vittoria della Squadra Bianca in entrambe le manche disputate. Moreno riuscirà a mantenere questo standard? Di sicuro Miguel Bosè è pronto a dare battaglia.

Tanti i complimenti ma anche le critiche e le cose da attenzionare, dalle stonature alle incertezze. Deborah ha duettato con Birdy che dietro le quinte si è detta entusiasta della performance ma anche del pubblico in sala. “Tengo le dita incrociate per Deborah” ha detto la cantante.

“Riposo e tanto lavoro” è la ricetta consigliata dai coach ai ragazzi delle due squadre. E Moreno sottolinea quando sarà difficile la prossima sfida: “Il consiglio più importante è di non sottovalutarli” gli dice il rapper.

Intanto nella casetta dei Blu arrivano i componenti della band dei Dear Jack che fanno saltare in aria Alessio che stava dormendo. “Starai messo benissimo con il lavoro visto che dormi, ora ti interroghiamo” gli dicono. E Alessio inizia a “recitare” le canzoni per esercitare la memoria dei testi. Ma non va benissimo…

Deborah invece è alla prese con la dieta: la cantante siciliana dei Bianchi vorrebbe dimagrire tre chili entro Pasqua. Deborah nel confessionale elenca le cose che può mangiare e tutte quelle che invece sono assolutamente vietate. Da associare alla dieta c’è l’attività fisica con almeno 40 minuti di tapis roulant al giorno: ogni volta che nella casetta si sente la canzone: “Ci vuole un fisico bestiale” deve mettersi a correre. Ma resistere alle tentazioni è davvero difficile, ci riuscirà?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820