Crisi a Palermo, la Cgil: “Spiragli per scongiurare| la chiusura dello storico bar Mazzara”

di Redazione

» Cronaca » Crisi a Palermo, la Cgil: “Spiragli per scongiurare| la chiusura dello storico bar Mazzara”

Crisi a Palermo, la Cgil: “Spiragli per scongiurare| la chiusura dello storico bar Mazzara”

| martedì 08 Aprile 2014 - 20:20

Si è appena concluso a Palermo l’incontro tra le sigle sindacali Filcams Cgil, Fiscasat Cisl, Uiltucs Uil e Giuseppe e Antonio Glorioso, membri della famiglia che gestisce il bar Mazzara, la cui notizia della chiusura è recentemente rimbalzata sulle cronache siciliane.

L’incontro con i sindacati, pur non smentendo la chiusura dello storico bar del capoluogo siciliano, apre qualche speranza: “Ci siamo aggiornati al prossimo 22 aprile – dice Monja Caiolo, segretaria generale della Filcams Cgil Palermo, il sindacato che rappresenta la totalità dei lavoratori del bar – e speriamo di trovare una soluzione per scongiurare la chiusura del bar”.

“Abbiamo detto all’azienda – aggiunge la sindacalista – che, nel caso in cui volesse proseguire l’attività o fare una cessione del ramo d’azienda, i 32 dipendenti, per i quali è partita la mobilità, dovranno essere riassunti. L’azienda non si è sbilanciata e dunque attendiamo un esito positivo che speriamo giunga il prossimo 22 aprile. Questa vertenza rappresenta, infatti, un pezzo di storia della nostra città”.

Leggi anche:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820