“Qualche cento se ne arrivano a portare…” | Le parole “profetiche” del boss /VIDEO

di Redazione

» Cronaca » “Qualche cento se ne arrivano a portare…” | Le parole “profetiche” del boss /VIDEO

“Qualche cento se ne arrivano a portare…” | Le parole “profetiche” del boss /VIDEO

| lunedì 23 Giugno 2014 - 11:07

“Nuova operazione antimafia l’Apocalisse… t’immagini tipo in un maxi processo”. Nel video delle intercettazioni Gregorio Palazzotto parla con il cugino Domenico.

“Qualche cento se ne arrivano a portare…sgominate tutte le famiglie di San Lorenzo…“. Suonano profetiche le parole del boss: nella maxi retata di oggi più di 90 persone sono finite in manette.

> TUTTI I NOMI DEGLI ARRESTATI

> LE FOTO DELL’OPERAZIONE

Carabinieri, Polizia di Stato e Guardia di Finanza hanno eseguito  95 provvedimenti restrittivi nei confronti di “uomini d’onore” dei mandamenti mafiosi di Resuttana e San Lorenzo, accusati di associazione mafiosa, estorsione e altri reati.

Su 95 ordinanze di custodia cautelare firmate dal Gip mancano all’appello solo due presunti esponenti della cosca di Tommaso Natale e San Lorenzo per i quali la Dda ha chiesto il provvedimento restrittivo. Al momento gli arrestati sono dunque 93, mentre due persone risultano latitanti. Le indagini hanno consentito di azzerare il mandamento un tempo guidato dai boss Sandro e Salvatore Lo Piccolo e successivamente diretto da Giuseppe Liga, detto l’architetto.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820