Grillo all’attacco del presidente Napolitano | “Meglio Pinochet del trio con Renzi e Berlusconi”

di Redazione

» Politica » Grillo all’attacco del presidente Napolitano | “Meglio Pinochet del trio con Renzi e Berlusconi”

Grillo all’attacco del presidente Napolitano | “Meglio Pinochet del trio con Renzi e Berlusconi”

| domenica 03 Agosto 2014 - 17:30

Beppe Grillo torna all’attacco del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. “Gli italiani hanno il sacrosanto diritto di sapere e i giudici di indagare sui colloqui – tuona Grillo dalle pagine del suo blog – privati del trio Napolitano-Renzie-Berlusconi dato che riguardano il futuro della Nazione. Meglio Pinochet di questi sepolcri imbiancati e bimbominkia assortiti”.

Nel post, dal titolo “I due segreti di Fatima, con una allusione alle conversazione “tra mancino e il signor Napolitano”.  L’attacco del leader del movimento 5 Stelle è forte: “Ci sono due segreti si Stato – scrive –  ue nuovi segreti di Fatima che al confronto Ustica e Piazza Fontana sbiadiscono. Il primo sono le conversazioni tra Mancino e il signor Napolitano avvenute nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. Il secondo è il patto del Nazareno tra un piduista condannato in via definitiva e un ex sindaco mai eletto in Parlamento”.

“Segreti con i timbri della P2 e della mafia. Con la sostanziale abolizione del Senato siamo giunti all’epilogo di un percorso iniziato con Gelli e proseguito con l’omicidio di Falcone e Borsellino – scrive ancora Grillo – Gli italiani hanno il sacrosanto diritto di sapere e i giudici di indagare sui colloqui privati del trio Napolitano-Renzie-Berlusconi dato che riguardano il futuro della Nazione. Meglio Pinochet di questi sepolcri imbiancati e bimbominkia assortiti. Chi sa parli, chi può denunci. O dovremo fare un appello a Riina per sapere la verità?”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820