Balotelli ceduto al Liverpool. Per Super Mario contratto di quattro anni

di Redazione

» Sport » Balotelli ceduto al Liverpool. Per Super Mario contratto di quattro anni

Balotelli ceduto al Liverpool. Per Super Mario contratto di quattro anni

| venerdì 22 Agosto 2014 - 14:35

Mario Balotelli è un nuovo giocatore del Liverpool. L’accordo tra i rossoneri ed i Reds è stato raggiunto, gli inglesi sborseranno circa venti milioni di euro.

Alle 13 un volo privato accompagnerà Super Mario verso la sua nuova avventura di Liverpool, entro domani le visite mediche di rito e poi la firma sul ricco quadriennale da 6 milioni l’anno. Manca davvero pochissimo, Galliani si trova in sede con gli emissari del club inglese per mettere nero su bianco e potersi finalmente dedicare al futuro.  

“Il Liverpool è uno dei migliori club in Inghilterra – le prime parole di Balotelli, in un’intervista rilasciata al sito dei Reds -. Non mi aspettavo quest’accoglienza da parte dei tifosi, giocare ad Anfield sarà speciale. Il Liverpool è uno dei migliori team in Inghilterra e qui si gioca un gran bel calcio. È una squadra splendida. È stato un errore lasciare l’Inghilterra, ma all’epoca volevo tornare in Italia. Ho capito che ho commesso un errore perché il calcio inglese è bellissimo e generalmente migliore”.

Come anticipato ieri, Jackson Martinez è il primo obiettivo del Milan per il reparto avanzato. I contatti con il Porto sono già stati avviati, si tratta per un prestito oneroso con diritto di riscatto. Le alternative più valide sono André-Pierre Gignac dell’Olympique Marsiglia e Alvaro Negredo del Manchester City, con Soldado del Tottenham in posizione defilata.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820