Belen e il vestito al matrimonio di Elisabetta Canalis: un po’ troppo anche per lei

di Matilde Speciale

» Gossip » Belen e il vestito al matrimonio di Elisabetta Canalis: un po’ troppo anche per lei

Belen e il vestito al matrimonio di Elisabetta Canalis: un po’ troppo anche per lei

| lunedì 15 Settembre 2014 - 15:19

Belen Rodriguez ci ha abituato a tutto. Milioni di foto di lei con il figlio, foto mezza nuda, selfie mentre ammicca, mentre manda baci, mentre si trucca, mangia, si pettina, sceglie i vestiti o porta a passeggio il cane. Ma soprattutto mentre ammicca.

Un’esposizione mediatica continua, un frastuono di immagini che migliaia di fan adoranti osannano. Ma sono pure migliaia quelli che vorrebbero dire “basta”.

vestito-al-matrimonio-di-elisabetta-canalis-2

L’ultima sua apparizione mondana è stata al matrimonio di Elisabetta Canalis. Per l’occasione ha deciso di indossare un abito blu Zuhair Murad, della collezione Resort 2015. “Abito” forse è una parola grossa: nella parte superiore un corpetto di tulle con un motivo floreale solo nei punti strategici, mentre nella parte inferiore solo un body dello stesso colore coperto da un velo, per altro con tanto di spacco. Per fortuna la culotte tono su tono nascondeva la farfallina.

Un vestito non proprio consono per una cerimonia in chiesa, diciamo la verità. Subito i paparazzi si sono concentrati su di lei, rubando la scena alla bellissima e raggiante Elisabetta, che nel suo giorno più bello di certo non se ne sarà curata. Ma la domanda rimane: era necessario? Belen non ha bisogno eppure tende ad esagerare.

Così come non c’era motivo di infilarsi nella cabina di pilotaggio dell’aereo che ha preso per andare in Sardegna. Così come non c’era motivo che i piloti si prestassero al gioco. Ma i cinque minuti di celebrità piacciono a tutti a quanto pare. Mentre per qualcuno 5 minuti sono fin troppo pochi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820