Isola dei Famosi 10, eliminata Melissa P. |Gaffe della Venier: dice a Scanu di Playa Desnuda

di Rosy Buttafuoco

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi 10, eliminata Melissa P. |Gaffe della Venier: dice a Scanu di Playa Desnuda

Isola dei Famosi 10, eliminata Melissa P. |Gaffe della Venier: dice a Scanu di Playa Desnuda

| lunedì 23 Febbraio 2015 - 20:58

Dopo l’eliminazione di Charlotte Caniggia, è Melissa P. l’altra naufraga che perde il confronto al televoto e che non è intenzionata a continuare l’esperienza denudandosi. E la Venier svela ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda…

Ecco cosa è successo durante la puntata (difficilissima):

00.43 – I naufraghi arrivano su una nuova spiaggia, Playa Uva. Fanny dice che vorrebbe ritirarsi perché soffre molto la nostalgia di sua nonna. Alessia le dice che tutti soffrono la mancanza dei propri cari e che sarebbe più giusto aspettare il giudizio del pubblico che magari ha sentito il suo appello, “tanto una settimana non cambia niente”. Per Fanny invece sì. La decisione rimane sospesa: alla naufraga vengono date un paio di ore ancora per pensarci.

Alessia Marcuzzi comunica il nome del nominato dal gruppo, Pierluigi Diaco. Le Donatella, leader della settimana, decidono di mandare al televoto Cristina Buccino. 

La conduttrice dichiara aperto il televoto tra Fanny, Cristina e Pierluigi. 

nomination-isola-dei-famosi

00.06Iniziano le nomination.

Cristina Buccino nomina Pierluigi Diaco.

Valerio Scanu nomina Pierluigi Diaco.

Andrea Montovoli nomina Rocco Siffredi.

Rachida nomina Pierluigi Diaco.

Pierluigi Diaco, continuamente attaccato, ammette di aver pensato di abbandonare il reality. “Dato che pagherei una penale andandomene prima, per rispetto dei soldi allora resto” conclude il suo discorso Diaco. “Se è un discorso di penale allora vattene a casa” gli risponde Signorini. Il discorso di Diaco sui soldi, la crisi economica, lo stipendio degli operai, i compensi che prendono i vip per stare sull’isola non piace proprio a nessuno né sui social né tra il pubblico in studio che lo fischia. Nemmeno alla padrona di casa che gli chiede alla fine: “Ma di che stiamo parlando? Sei un po’ troppo polemico”.

Alla fine Diaco nomina Rocco Siffredi.

Rocco nomina Pierluigi Diaco.

Alex Belli nomina Pierluigi Diaco.

Il nominato del gruppo è Pierluigi Diaco.

00.04 – Tra la squadra che ha perso la prova ricompensa, per effetto domino, si sceglie chi mandare in nomination: si tratta di Fanny che è di nuovo al televoto. 

23.53 – Melissa P. decide di non continuare l’isola su Playa Desnuda.

23.39 – Prova ricompensa in Honduras. La prova viene vinta dalla squadra composta da Andrea, Pigi, Valerio e Cristina. Per loro c’è un banchetto ma tutti possono mangiare solo in due minuti, leader comprese.

23.27 – In studio arriva l’eliminata della scorsa settimana: Charlotte Caniggia. La Marcuzzi non perde nemmeno due minuti con la prorompente bionda, capendo che farle qualsiasi domanda sarebbe inutile. Per farla tranquillizzare le fa portare un hamburger.

23.23 – Intanto a Cayo Paloma, ribattezzata Playa Desnuda, arriva Melissa P. che incontra Brice e Cecilia, nudi dietro il paravento. Adesso dovrà decidere se restare spogliandosi oppure no (e intanto dà una sbirciatina…).

23.14 – Alessia Marcuzzi chiede di parlare con Rocco Siffredi che la scorsa settimana ha avuto un crollo emotivo. Anche in Palapa Rocco si mette a piangere specie quando sente la voce della moglie. “Mi scuso per il mio atteggiamento arrogante, è solo una valvola di sfogo; l’isola è una bellissima esperienza” dice Rocco. “Cambierò come marito senza dubbio” dice il porno attore che annuncia che comunque non cambierà lavoro, nonostante le domande di Signorini (e tutte le allusioni di Mara Venier che è sempre più incontenibile…).

rocco-siffredi-piange-isola-dei-famosi

23.03 – Si cerca di tornare alla normalità passando alla prova leader, la stessa della settimana scorsa. A contendersi la collana del leader sono Alex Belli e Le Donatella: vincono la prova le due gemelle.

22.55 – Mentre stavano mangiando, la conduttrice invita i due desnudi ad andare dietro il paravento e a spogliarsi perché sta per arrivare il naufrago eliminato dal televoto.

22.47 – Arriva il momento delle imitazioni di Valerio Scanu. Alessia chiede al cantante di imitare Belen ma Mara fa una gaffe terribile e chiede a Scanu cosa ne pensa di Playa Desnuda e di sua sorella Cecilia…

Cade il gelo in studio. Alessia è disperata, cerca di dire ai naufraghi che è uno scherzo ma non ci crede davvero nessuno e la faccia sconvolta di Alvin conferma che sta facendo fatica a tenere a bada le domande dei concorrenti. “Mi è venuta dal cuore” dice la Venier mentre la Marcuzzi vorrebbe ucciderla con la cartelletta

la-disperazione-di-alessia-marcuzzi

E su Twitter si scatena l’ironia:

22.42 – Cecilia e Brice arrivano a Cayo Paloma. Dato che hanno passato una notte separati per i due naufraghi c’è una sorpresa: un bel banchetto con tanto di vino bianco. Brice balla, Cecilia fa cilecca con il tappo del vino e poi giù a ridere. “Sono una coppia di comici fantastica” dice Signorini.

cecila-e-brice-isola-dei-famosi

22.33 – La naufraga che deve abbandonare la Palapa è Melissa P.

22.26 – La discussione si alimenta, interviene anche Rocco dicendo a Diaco di essere falso. Signorini dallo studio chiede il vero motivo che sta alla base della rottura; anche Mara ritiene che i due dovrebbero chiarirsi da soli in maniera pacata. “Non posso piacere a tutti” conclude Diaco dicendo che la sua isola l’ha vinto diventando amico di Andrea e di Melissa P.

22.17 – La conduttrice ammette che sull’isola ci sono delle telecamere nascoste: Pierluigi Diaco e Alex Belli hanno una discussione, senza sapere di essere ripresi. I due, prima amici, adesso sembrano non riconoscersi più. La Marcuzzi tutto il tempo dice che non bisogna dire nulla ai naufraghi, ma poi quando si collega con la Palapa scopre da Alvin che in Honduras hanno sentito tutto. Stasera ci sono parecchie difficoltà con i collegamenti.

22.11 – Alessia Marcuzzi tenta nuovamente il collegamento con la Playa Desnuda: “Andrete a Cayo Paloma!” dice ai due “desnudi”. Cecilia chiede sempre se avranno i vestiti oppure no, ma la conduttrice poi in studio dice che lì troveranno il paravento delle buone maniere: quindi ancora niente mutande. I due mentre salgano sulla barca hanno difficoltà a tenere a bada le foglie per il forte vento e in studio si lanciano in gridolini, specie Signorini: “Viva il ventoooo!”.

troppo-vento-all-isola-dei-famosi-quarta-puntata-23-febbraio-2015

21.58 – Chiuso il televoto della settimana. La Marcuzzi manda in onda un filmato in cui si vedono Rocco e Andrea che si punzecchiano. La discussione continua anche in Palapa: per Rocco la malinconia di Andrea sta rischiando di contagiare il gruppo. Montovoli rimane sulle sue e gli dice: “Nominami”. Siffredi in realtà chiede soltanto un po’ più di allegria per affrontare al meglio le difficoltà che l’isola impone e di provare a fare gruppo per superarle. La Marcuzzi sottolinea di aver visto crearsi degli schieramenti molto marcati tra i concorrenti.

21.53 – Alessia si collega con i due “eroi” di Playa Desnuda che si presentano con un pezzo di legno con scritto “Ci mancate”. I “desnudi” poi lo hanno girato e si poteva leggere “Come le nostre mutande”. Insomma i due, nonostante le difficoltà di questa isola, non perdono lo spirito. La comunicazione è stata interrotta e la Marcuzzi annuncia in studio che anche per Brice e Cecilia ci sarà un trasloco.

cecilia-e-brice-isola-dei-famosi-10-quarta-puntata-23-febbraio-2015

21.49 – Collegamento con Alvin che spiega come tra i naufraghi ci sono sempre più litigi, anche per cose futili, e che all’interno del gruppo si sono create diverse fazioni.

21.40 – La Marcuzzi annuncia che i naufraghi stasera dovranno traslocare da Cayo Paloma a Playa Uva. I concorrenti hanno solo due minuti per recuperare tutta la loro roba prima di salire sulla barca: se non saranno pronti allo scadere del tempo perderanno il fuoco. E “puntualmente” non riescono a rientrare nel tempo dato perdendo il fuoco (Rachida è l’ultima a salire in barca).

21.36 – Inizia la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. Invece di Alessia Marcuzzi entra in studio Piero Chiambretti: “Playa Desnuda da che parte è?” ed esce di scena per far posto alla padrona di casa. Alfonso Signorini e Mara Venier portano alla Marcuzzi un regalo: un super poster “trash” dei due opinionisti stile “Laguna blu” o Playa Desnuda che dir si voglia.

alfonso-signorini-e-mara-venier-laguna-blu

piero-chiambretti-isola-dei-famosi

———————-

Dopo l’eliminazione di Charlotte Caniggia, nella puntata di stasera un’altra naufraga dovrà abbandonare Cayo Paloma. Il pubblico durante la settimana ha dovuto esprimere la propria preferenza, scegliendo tra Fanny, Melissa P. e Cristina.

Fanny, soprannominata da Rocco il “boa nero” è stata al centro di una serie di discussioni, una delle quali terminata con Le Donatella in lacrime. Tutto perché l’ex fidanzata di Balotelli ha detto di “non mangiare il pesce”. Non è chiaro cosa pensava di trovare sull’isola…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820