MasterChef Italia, la giuria si fa in quattro: arriva lo chef Cannavacciuolo

di Redazione

» TV » MasterChef Italia, la giuria si fa in quattro: arriva lo chef Cannavacciuolo

MasterChef Italia, la giuria si fa in quattro: arriva lo chef Cannavacciuolo

| venerdì 06 Marzo 2015 - 13:22

Nemmeno il tempo di festeggiare i successi di ascolti della finale della quarta stagione che già si pensa alla prossima edizione di MasterChef Italia. Le anticipazioni per la prossima stagione di Masterchef, sempre in onda su Sky Uno, arrivano direttamente da Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti non sportivi si Sky, che su Twitter ha annunciato che la giuria si arricchirà di un quarto chef: si tratta di Antonino Cannavacciuolo che affiancherà gli ormai rodati e collaudati Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Antonino Cannavacciuolo, ospite di una puntata di questa edizione, ha quasi 40 anni e ha lavorato in molti ristoranti francesci, poi nel 1999 ha preso la gestione del Ristorante Hotel Villa Crespi ad Orta San Giulio. Nel 2003 il grande successo con la conquista della prima Stella Michelin, e la seconda ricevuta tre anni dopo. Lo chef è già protagonista di un show della tv, Cucine da incubo.

Andrea Scrosati e Fabrizio Ievolella, direttore generale dei contenuti Magnolia, durante un incontro nella sede di Sky con il vincitore dell’ultima edizione di MasterChef, Stefano Callegaro, hanno parlato anche delle anticipazioni di Striscia la Notizia: ”Quello che conta sono stati i risultati di ieri sera e siamo molto soddisfatti anche dall’affetto dimostrato del pubblico, per quanto riguarda Striscia la Notizia valuteranno i nostri uffici legali se procedere per vie legali”. ”Vorrei anche aggiungere – ha detto Ievolella – che in nessuna trasmissione del mondo è mai successa prima una cosa del genere”.

Sulla vicenda è intervenuto anche il vincitore: ”Indignato? È qualcosa che va oltre, io ho trovato tutto ciò un’enorme mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori. Questa è stata davvero una mancanza di rispetto verso chi voleva godersi in santa pace anche le ultime fasi della sfida”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820