“Fenomeno televisivo e soprammobile a me?” | Landini e Salvini replicano a Renzi

di Redazione

» Politica » “Fenomeno televisivo e soprammobile a me?” | Landini e Salvini replicano a Renzi

“Fenomeno televisivo e soprammobile a me?” | Landini e Salvini replicano a Renzi

| lunedì 30 Marzo 2015 - 22:22

Matteo Salvini e Maurizio Landini hanno replicato alla sferzante definizione che Matteo Renzi, nella sua relazione alla direzione del Pd sulla legge elettorale aveva usato nei loro confronti. ”Due fenomeni televisivi”, li aveva chiamati, senza mezzi termini,”due soprammobili”.

“Se sono solo un soprammobile, non capisco perché il chiacchierone scappi sempre, e rifiuti qualsiasi confronto diretto!”, ha replicato il segretario della Lega Nord.

Renzi dice che sono un “soprammobile da tivù”. Se sono solo un soprammobile, non capisco perché il chiacchierone scappi…

Posted by Matteo Salvini on Lunedì 30 marzo 2015

 

 

“Io i soprammobili li tratto con cura, comunque detto da uno che tende a controllare la tv e che usa le slide per fare comunicazione…”. ha replicato invece, durante il programma di Luisella Costamagna “Lei non sa chi sono io” in diretta su Agon, il segretario generale della Fiom Maurizio Landini.

Anche Matteo Orfini, presidente del Pd e proconsole renziano nel partito romano, ammette che il presidente del consiglio si è spinto un po’ oltre: “E’ una battuta irrispettosa che io non avrei mai fatto, una battuta sgradevole”, ha detto a PiazzaPulita, su La7.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820