Grey’s Anatomy: dopo la morte di Derek, Ellen Pompeo scrive ai fan: “Seguite ancora Meredith”

di Redazione

» TV » Grey’s Anatomy: dopo la morte di Derek, Ellen Pompeo scrive ai fan: “Seguite ancora Meredith”

Grey’s Anatomy: dopo la morte di Derek, Ellen Pompeo scrive ai fan: “Seguite ancora Meredith”

| martedì 28 Aprile 2015 - 16:35

“Voglio ringraziare tutti i fan per questi incredibili 11 anni, vi amo tutti”


Così Patrich Dempsey su Twitter ha commentato il suo addio a Grey’s Anatomy. Nella puntata “How to save a life” il neurochirurgo Derek Shepherd muore colpito da un camion mentre sta prestando soccorso a delle persone dopo un incidente, lasciando tutte le fan della serie tv sgomente.

L’attore commenta il suo ultimo episodio, particolarmente traumatico: “Penso che sarà molto scioccante, il modo in cui è accaduto. È stato potente. Ma la vita è così. Credo che ogni volta che un membro del cast originale ha lasciato la serie, c’è sempre stato un vuoto che non si riesce a riempire. Sheperd è un personaggio apprezzato. La gente non vuole perderlo“.

Un addio improvviso, un’uscita di scena giunta molto rapidamente al contrario di quanto accaduto a Sandra Oh (Cristina), che annunciò di voler lasciare la serie con largo anticipo. E dopo 11 anni è dura. Anche se le più appassionate devono arrendersi al fatto che è stato lo stesso Dempsey a chiedere di lasciare il cast per dedicarsi ad altri interessi e alla sua delicata situazione familiare dopo il recente divorzio da Jillian Fink.

I fan adesso si chiedono: cosa succederà? Varrà ancora la pena seguire le vicende della dottoressa Grey rimasta senza migliore amica e senza marito?

Da parte sua Ellen Pompeo, l’attrice che interpreta Meredith Grey, ha scritto ai suoi fan su Twitter invitandoli a continuare a seguire le vicende del suo personaggio:  “Ho sempre detto che a farmi andare avanti sono i fan. Sapendo di icoraggiarvi e ispirarvi. Ci sono così tante persone là fuori le quali hanno subito gravi perdite e tragedie. Mariti e mogli soldato, vittime d’insensata violenza e genitori cui sono stati portati via i figli. Persone che ogni giorno si alzano e fanno ciò che sentono sia impossibile. È per queste persone e nello spirito della forza di risollevarsi che sono onorata ed entusiasta di raccontare la storia di come Meredith va avanti di fronte a quello che è l’impossibile. Spero che tutti voi vi uniate a me in questo suo viaggio“.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820