Lutto per Ben Stiller: addio alla madre e attrice Anne Meara

di Claudia Argento

» Spettacolo » Lutto per Ben Stiller: addio alla madre e attrice Anne Meara

Lutto per Ben Stiller: addio alla madre e attrice Anne Meara

| lunedì 25 Maggio 2015 - 18:30

Anne Meara, attrice e madre di Ben Stiller, è morta sabato all’età di ottantacinque anni. A rendere pubblica la notizia è stata la famiglia, che, però, non ha voluto fornire ulteriori dettagli.

Insieme al marito Jerry Stiller, sposato nel 1954, l’attrice aveva formato un duo comico molto famoso negli Stati Uniti, noto col nome di “Stiller&Meara” e protagonista, negli anni sessanta, dell’Ed Sullivan Show, programma cult della CBS. Negli anni ottanta i due fallirono nel tentativo di lanciare una sitcom assieme, tuttavia la carriera della Meara è stata lunga: la madre di Stiller ha recitato, infatti, in decine di serie tv (come Sex and The City) e film, compresi la pellicola del figlio, “Zoolander”, e “Una notte al museo”, dove Ben era protagonista.

Molte star della comicità e del piccolo schermo hanno espresso il loro cordoglio via Twitter. Tra questi Steve Martin, che ha ricordato quanto il duo “Stiller&Meara” sia stato fondamentale per il mondo della commedia e per la sua vita. Commovente il tweet di Ben Stiller, che ha voluto esprimere la fortuna della sua famiglia nell’aver goduto della presenza di Anne.

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820