Juve, Vidal avverte il Barça: “Vogliamo prenderci anche la Champions”

di Redazione

» Sport » Juve, Vidal avverte il Barça: “Vogliamo prenderci anche la Champions”

Juve, Vidal avverte il Barça: “Vogliamo prenderci anche la Champions”

| giovedì 04 Giugno 2015 - 18:35

Facciamo diventare incredibile una stagione già straordinaria“: è questo il motto proposto da Max Allegri e sposato in pieno dall’intera squadra. Parola di Arturo Vidal: “Questo per noi è un anno perfetto – conferma  – Abbiamo vinto scudetto e Coppa Italia, ci manca solo la Champions, il nostro sogno. Speriamo di chiudere alla grande. Abbiamo fiducia”, le parole del Cileno a ‘Olè’.

Il centrocampista bianconero è convinto che la sua Juve abbia tutte le carte in regola per mettere le mani sulla Coppa: “Siamo una squadra che ha giocatori esperti, in ogni partita abbiamo dato il massimo di noi stessi pensando che potevamo raggiungere la finale – assicura Vidal – Messi? È semplicemente il migliore, ma possiamo farcela anche se sarà difficilissimo”, afferma con convinzione.

Il cileno ha trovato in Carlos Tevez un’importante figura di riferimento: “Il nostro passato è stato molto duro, forse anche per questo ci capiamo al volo. Spesso in ritiro stiamo assieme, parliamo molto. Del Boca? Certo. Vuole tornarci perché è il club che l’ha cresciuto, come il Colo Colo con me. E parliamo di Pirlo. Ma ora siamo concentrati sulla Champions: sappiamo che dobbiamo stare uniti più che mai”, conlcude Vidal.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820