Calciomercato: Ibra verso la rescissione col Psg, vuole il Milan. L’Inter pensa a Salah

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Ibra verso la rescissione col Psg, vuole il Milan. L’Inter pensa a Salah

Calciomercato: Ibra verso la rescissione col Psg, vuole il Milan. L’Inter pensa a Salah

| lunedì 15 Giugno 2015 - 15:17

Zlatan Ibrahimovic andrà in Qatar per chiedere di tornare al Milan. In giornata, l’attaccante svedese raggiungerà Doha insieme al suo procuratore, Mino Raiola: i due incontreranno il presidente del Psg, Naser Al-Khelaifi, per trattare la rescissione del contratto che lega il giocatore al club parigino.

Brusca frenata, invece, nella trattattiva per portare in rossonero Jackson Martinez. Intercettato nel ritiro della sua Nazionale, attualmente impegnata nella Coppa America, il colombiano del Porto ha smorzato gli entusiasmi derivanti dall’incontro di pochi giorni fa con Galliani: “Sono molto vicino al Milan come ad altri club – dice al quotidiano portoghese ‘A Bola’ – Nei prossimi giorni deciderò il mio futuro”.

Chi ha le idee chiare, invece, è Mehdi Benatia. Il centrale marocchino, cercato da Inter e Juve, rimarrà al Bayern Monaco anche la prossima stagione: “Ogni estate si parla di mercato, io ho firmato un contratto di 5 anni al Bayern e ne rimangono ancora 4, quindi non c’è motivo di andare via”, assicura a margine dell’impegno con la sua Nazionale.

Capitolo Inter. I nerazzurri avrebbero voluto mettere le mani su Cuadrado, pagato a caro prezzo dal Chelsea ma utilizzato col contagocce da Mourinho, che insiste comunque per trattenerlo in ‘Blues’. L’alternativa all’ex Fiorentina è Salah: l’egiziano, di proprietà del club inglese e quest’anno in prestito proprio ai viola, piace molto a Mancini, che lo avrebbe inserito nella lista degli acquisti in vista della prossima stagione.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820