Grey’s Anatomy 12, l’affascinante Martin Henderson sarà il nuovo “sexy” dottore

di Redazione

» TV » Grey’s Anatomy 12, l’affascinante Martin Henderson sarà il nuovo “sexy” dottore

Grey’s Anatomy 12, l’affascinante Martin Henderson sarà il nuovo “sexy” dottore

| martedì 16 Giugno 2015 - 12:10

Grosse novità – ancora non del tutto svelate – per la prossima stagione di “Grey’s Anatomy”, la dodicesima: arriva un nuovo sexy dottore, che avrà il compito di far dimenticare il compianto Derek Shepherd, interpretato da Patrick Dempsey. A sostituire il “dott. Stranamore” sulla scena della famosa serie tv sarà l’affascinante attore neozelandese Martin Henderson, volto già noto al pubblico americano.

L’attore quarantenne ha, infatti, alle spalle numerose interpretazioni in diversi show televisivi, tra cui “Secrets & Lies”, “The Red Road”, “Home and Away e Dr. House”. Inoltre, Henderson ha già lavorato con la creatrice di “Grey’s Anatomy”, Shonda Rhimes nel 2011, nella sfortunata serie tv “Off the Map”, cancellata dopo una sola stagione. Tra i film in cui ha recitato ricordiamo, invece “Everest” (nei cinema a partire dal prossimo 24 settembre) e, poi, un’apparizione nel videoclip di “Toxic” di Britney Spears.

Non si conoscono ancora i dettagli del ruolo che Henderson rivestirà, ma siamo sicuri che il bell’attore convincerà la maggior parte del pubblico femminile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820