Grey’s Anatomy 12, anche Ellen Pompeo potrebbe lasciare la serie

di Redazione

» TV » Grey’s Anatomy 12, anche Ellen Pompeo potrebbe lasciare la serie

Grey’s Anatomy 12, anche Ellen Pompeo potrebbe lasciare la serie

| mercoledì 17 Giugno 2015 - 12:00

Dopo l’ultima brutta notizia, ovvero la morte del dott. Sheperd (Patrick Dempsey), per i fan di “Grey’s Anatomy” è tempo di un’altra possibile perdita. Sembra, infatti, che anche la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) potrebbe uscire di scena dalla fortunata serie tv.

L’allarme ha iniziato a diffondersi sui social e adesso si attende il Taormina Film Fest (TaoFest), dove l’attrice americana sarà protagonista di una Masterclass, un affollato incontro con un pubblico giovanissimo. Questa occasione permetterà ai fan di capire qualcosa: già non è stato facile affrontare l’uscita di scena del personaggio interpretato da Patrick Dempsey, sostituito con l’arrivo di un nuovo sexy dottore, interpretato da Martin Henderson. È vero, la sua morte era stata ampiamente annunciata, ma i molti appassionati della serie fra le più popolari e longeve della tv non se ne sono fatti una ragione. Ancora più difficile potrebbe essere, dunque, digerire la scomparsa del personaggio di Meredith Grey.

Ellen Pompeo è al TaoFest anche come testimone di un successo raggiunto dai ricercatori dell’istituto San Raffaele Telethon di Milano: la scoperta della terapia genica con vettori lenti virali, in pratica la possibilità di “addomesticare” il virus dell’Hiv e renderlo veicolo di cura per malattie genetiche rare. Proprio questa ricerca è stata oggetto di una delle puntate della decima stagione di Grey’s Anatomy.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820