Mihajlovic chiama Gattuso al Milan, ma lui rifiuta: ha scelto il Novara

di Redazione

» Sport » Mihajlovic chiama Gattuso al Milan, ma lui rifiuta: ha scelto il Novara

Mihajlovic chiama Gattuso al Milan, ma lui rifiuta: ha scelto il Novara

| mercoledì 17 Giugno 2015 - 13:09

Gennaro Gattuso non tornerà al Milan, o almeno n0n nell’immediato futuro. L’ex campione del mondo ha rifiutato l’invito del nuovo allenatore rossonero, Sinisa Mihajlovic, che lo aveva contattato per proporgli il ruolo da vice nella sua nuova avventura milanista. Rino, infatti, ha ben altri piani: allenerà il Novara, fresco di ritorno in Serie B dopo un anno di esilio in Lega Pro.

Archiviata la sfortunata esperienza coi greci dell’OFI Creta, l’ex centrocampista del Milan sembra dunque aver trovato il progetto giusto per ripartire. Gattuso è pronto a legarsi al club piemontese con un contratto di un anno: ancora non c’è l’ufficialità, ma tutto lascia intendere che l’accordo tra le due parti verrà ratificato a breve.

“Non mi faccio più fregare, lavorare giusto per dire che si sta lavorando non fa per me. Valuterò solamente progetti seri e importanti”, aveva fatto sapere Gattuso nei giorni scorsi, e il progetto presentatogli dalla dirigenza azzurra sembra proprio aver convinto l’ex tecnico di Sion e Palermo a tornare in pista dopo le prime avventure non proprio esaltanti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820