Calciomercato: Juve su Mandzukic, Bertolacci-Falque alla Roma. Galliani cena con Kondogbia

di Redazione

» Sport » Calciomercato: Juve su Mandzukic, Bertolacci-Falque alla Roma. Galliani cena con Kondogbia

Calciomercato: Juve su Mandzukic, Bertolacci-Falque alla Roma. Galliani cena con Kondogbia

| giovedì 18 Giugno 2015 - 14:08

In casa Juve si pensa già al dopo Tevez. L’Apache tornerà presto agli argentini del Boca, e i bianconeri si stanno muovendo per trovare un attaccante di sicuro affidamento. Marotta è alla ricerca di un bomber, e il profilo di Mario Mandzukic sembra proprio corrispondere a quello tracciato da Massimiliano Allegri. Il tecnico, poi, ha espressamente richiesto un numero 10 di grande qualità: il sogno è Oscar del Chelsea.

Doppio colpo della Roma, che ha definito con il Genoa  l’accordo per il riscatto di Andrea Bertolacci, battendo la concorrenza del Milan, e l’acquisto di Iago Falque: il costo complessivo dell’operazione si aggira sui 15 milioni di euro. Il ds Walter Sabatini, inoltre, continua a lavorare per acquisire dal Cagliari l’altra metà del cartellino di Radja Nainggolan.

Il mercato del Milan, invece, è ancora in fase di stallo. In attesa di ricevere risposte positive sull’arrivo in rossonero di Jackson Martinez, e nella speranza che il ritorno di Ibrahimovic possa presto diventare realtà, Adriano Galliani lavora per rinforzare il centrocampo a disposizione del nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic. In serata, l’ad milanista cenerà a Montecarlo con Kondogbia e il suo entourage: cercherà di trovare un accordo con il giocatore per poi avviare la trattativa con il Monaco.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820