Miley Cyrus si presenta sul red carpet con un amico gender /FOTO

di Redazione

» Spettacolo » Miley Cyrus si presenta sul red carpet con un amico gender /FOTO

Miley Cyrus si presenta sul red carpet con un amico gender /FOTO

| giovedì 18 Giugno 2015 - 10:38

Myley Cyrus ci ha abituato alle sue stravaganze e continua a far parlare di sé, ma questa volta per una buona causa: durante il party AmfAR, che annualmente raccoglie soldi per la lotta contro l’Aids, la giovane popstar si è presentata con un vestito rosso fuoco insieme ad un accompagnatore speciale, un amico gender al quale ha rubato dei baci tutta la sera.

La cantante, che si è dichiarata bisessuale sin dai quattordici anni, sembra esseredunque diventata paladina delle associazioni LGBT. Del resto, Miley ha sposato la campagna #InstaPride, iniziativa dell’organizzazione no-profit Happy Hippie in collaborazione con Instagram, la quale si propone di aiutare i senzatetto e i giovani LGBT e finalizzata a diffondere un’immagine positiva delle persone transgender.

Per la campagna #InstaPride, Miley Cyrus ha realizzato un servizio fotografico a Los Angeles insieme a giovani della comunità LGBT e per due settimane racconterà le loro storie attraverso post pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta quasi ventidue milioni e mezzo di followers.

La cantante sostiene l’associazione da diverso tempo e molte volte ha pubblicato sui social foto in cui compare il simbolo dell’organizzazione, uno smile.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820