Gossip, Inzaghi dimentica il Milan in compagnia di tre ragazze /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Inzaghi dimentica il Milan in compagnia di tre ragazze /FOTO

Gossip, Inzaghi dimentica il Milan in compagnia di tre ragazze /FOTO

| giovedì 09 Luglio 2015 - 12:33

Filippo Inzaghi sembra aver superato senza troppi problemi l’esonero da allenatore del Milan. Dopo la decisione della società rossonera di non puntare più su di lui, Pippo si è concesso un periodo di relax, e nelle ultime ore è stato pizzicato su una spiaggia di Formentera in compagnia di non una, non due, ma ben tre ragazze.

A testimoniare il tutto, una foto condivisa su twitter dal noto giornalista sportivo Michele Criscitiello: “Inzaghi a Formentera gioca con le 3 punte schierate. Il mister non sbaglia un colpo. Numero 1”, si legge nel post. Per la cronaca, Criscitiello specifica di non essere l’autore dello scatto, che dice essergli stato concesso.

Dopo essere stato ‘beccato’ a Milano e proprio a Formentera in compagnia di una bionda e di una mora, stavolta Inzaghi ha fatto di più, concedendosi addirittura il tris. Insomma, Pippo si diverte, anche perché la lunga e travagliata storia con la showgirl Alessia Ventura è ormai alle spalle.

Il tutto proprio quando le squadre di A stanno cominciando i ritiri per prepararsi in vista del prossimo campionato di massima serie: chissà se Inzaghi avrà trovato una panchina da qui all’inizio del torneo, ma al momento sembra proprio non pensarci, concedendosi sole, mare e qualche… ‘extra’.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820