Gossip, Fabrizio Corona è ancora innamorato di Belen?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Fabrizio Corona è ancora innamorato di Belen?

Gossip, Fabrizio Corona è ancora innamorato di Belen?

| venerdì 24 Luglio 2015 - 09:21

In questa calda estate di gossip, a tenere banco è sempre lei, l’argentina dal fisico statuario, mamma, moglie, sorella, imprenditrice, ex di qualcuno.

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo si grande successo: è la regina indiscussa dei social, è in vacanza in giro per il mondo con amici e parenti con indosso bikini sempre più striminziti (per la gioia dei suoi follower) e al momento sta registrando le puntate del talent show “Tu si que vales“.

Diciamo quindi che non passa inosservata (in tutti i sensi). Sembra che ad accorgersi del suo momento di splendore sia stato anche Fabrizio Corona che ha lasciato il carcere e sta scontando i servizi sociali presso la comunità Exodus di Don Mazzi.

I due ex, che hanno vissuto una travagliata storia d’amore piena di passione, non si sono ancora rivisti ma secondo quanto riporta il settimanale Diva e donna questa settimana in edicola, Corona chiede di lei un po’ troppo spesso alle persone che ha incontrato. 

Il primo pensiero per l’ex re dei paparazzi è stato il figlio Carlos che finalmente è riuscito a rivedere. Ma sembra che subito dopo il suo interesse si sia sposato verso la prorompente ex. Che sia pronto a scendere in campo per tentare di riconquistarla?

A dispetto del gossip più sfrenato che ha parlato più e più volte di una crisi coniugale tra Belen e Stefano De Martino, i genitori di Santiago continuano a smentire dichiarando che è più che normale litigare all’interno di una coppia l’importante è poi fare pace.

Stefano avrà di che preoccuparsi per questo interessamento di Corona? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820