Squadra Antimafia 7, le anticipazioni della quarta puntata di mercoledì 30 settembre

di Redazione

» TV » Squadra Antimafia 7, le anticipazioni della quarta puntata di mercoledì 30 settembre

Squadra Antimafia 7, le anticipazioni della quarta puntata di mercoledì 30 settembre

| giovedì 24 Settembre 2015 - 10:48

La terza puntata di Squadra Antimafia 7 (QUI IL RIASSUNTO) è una di quelle che segnano una vera e propria svolta nella narrazione della fiction: Lara Colomba è morta, uccisa per mano di Giovanni Spagnardi. Lara viene colpita da una pallottola che era destinata a Tempofosco, il quale aveva decido in incontrare di nascosto la Ferretti nella speranza di farsi consegnare la chiave dell’archivio di Crisalide.

Ma niente è andato come previsto o sperato. Adesso Sandro, dopo che si era deciso a chiedere a Lara di sposarlo, è divorato dalla disperazione e punta il dito contro il nuovo responsabile della Duomo. Lo incolpa della morte della donna che amava e decide di lasciare la squadra.

Come se non bastasse la Ferretti rimangia tutto quello che aveva confessato e nega di avere la chiave di Crisalide per evitare di finire in galera.

Pietrangeli, abbandonata la Duomo coinvolge Calcaterra in un’indagine autonoma per arrivare all’archivio di Crisalide. Ma Domenico non è più quello di una volta e dietro i buchi di memoria di cui soffre si nasconde una realtà terribile.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820