Le probabili formazioni di Chievo-Verona. Maran cambia poco, Mandorlini in emergenza

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Chievo-Verona. Maran cambia poco, Mandorlini in emergenza

Le probabili formazioni di Chievo-Verona. Maran cambia poco, Mandorlini in emergenza

| venerdì 02 Ottobre 2015 - 13:06

Queste le probabili formazioni di Chievo-Verona, anticipo valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 3 ottobre alle 20.45, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1.

Maran si affida all’usato sicuro nel derby con i ‘cugini’ scaligeri. L’allenatore del Chievo punta ad occhi chiusi su Birsa, che ha fatto finora un ottimo campionato, e naturalmente sulla coppia d’attacco Paloschi-Meggiorini, una certezza per il tecnico clivense. Gli unici dubbi riguardano il centrocampo, con il ballottaggio Rigoni-Pinzi, e la difesa, dove Gamberini e Dainelli si contendono una maglia da titolare; Frey, invece, sarà in campo dal 1′.

Mandorlini è in piena emergenza. Il tecnico del Verona ha gli uomini contati: assenti gli infortunati Toni, Romulo, Marquez, Fares e Ionita, il recupero di Pazzini è alquanto improbabile, così come sono molto basse le possibilità di vedere Siligardi e Gomez tra i titolari; Greco, Hallfredsson e Sala non sono al top della condizione, ma gli ultimi due dovrebbero giocare. In avanti potrebbe esserci l’inedita coppia Wszolek-Jankovic.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-TORINO

Chievo: Bizzarri; Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Hetemaj, Birsa; Paloschi, Meggiorini. All. : Maran.

Verona: Rafael; Pisano, Bianchetti, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Viviani, Hallfredsson; Wszolek, Jankovic. All. : Mandorlini.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820